Leave Out All The Rest

Non so che dire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2013, 00:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


Bianco o nero? Grigio!
Cosa preferisci mangiare? Qualunque piatto a base di carne, salvo che cotta nel ragù
In questo momento stai pensando...? Che non so manco io a cosa pensare!
Perchè? Perchè di pensieri nella testa ce ne ho sempre troppi e mai so da dove cominciare
Programma televisivo preferito? Non ne tengo uno in particolare, mi accontento del nome (quando mi piace il nome per un buon 99% delle volte mi diverte anche il resto)
Destra o Sinistra? Dipende...se intendi con che mano scrivo allora opto per la destra, se intendi dal punto di vista politico preferisco non giudicarmi in prima persona ma che siano gli altri a giudicare i miei pensieri!
Di che partito sei? C'è di meglio a cui pensare!
Perchè? Perchè non m' interessa la politica!
Il tuo hobby preferito? Collezionare cose strane!
Cose strane?! Sì, non so come spiegare...hai presente quando vedi un coccio apparentemente uguale a tanti altri però al contempo ne rimani affascinato e quindi senti il bisogno di averne quanti più possibile?
Ehmmm...okay! I tuoi vizi invece? Perchè dubito non ne avrai per niente! Bè...dipende da cosa si intende per ''vizio''! Se ti riferisci al fumo, la droga, l' alcool o altre porcate simili allora nessuno: se intendi altro allora forse ci sarebbe un qualcosa che diciamo mi limita un pochino troppo dal punto di vista sociale!
E sarebbe? Il mio carattere! Troppo chiuso all' inizio troppo aperto in un secondo momento
Mai consultato uno psicologo? Ci ho provato ma...al momento che ce ne dovevamo andare ha detto avrebbe richiamato (e intanto quando richiama?!)
Vabbè...un lato positivo e uno negativo del tuo carattere? Quelli positivi nella speranza siano più di uno preferisco lasciarli giudicare agli altri: uno negativo? Che vedo sempre nero!
Solitamente il bicchiere lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto? Tutt' e due!
Cioè? E cioè che ho un talento innato di trovare il pelo nell' uovo e quindi in questo caso il bicchiere ha il ''pregio'' di essere mezzo pieno ma anche il difetto di essere mezzo vuoto
Lavori o studi? Sono disoccupato!
Che lavoro ti piacerebbe fare? Un tempo avrei detto il commesso
Perchè un tempo? Perchè con la crisi di oggi ho perso le speranze di poterne trovare uno
Una scelta che rimpiangi? Quella di non avere completato gli studi, chissà che a quest' ora non mi potevo mettere in proprio
Che rapporto hai con la famiglia? Alti e bassi (anche se sono di più i bassi)
Perchè? Perchè non sopporto le persone che vogliono prendersi la ragione a tutti i costi per quanto più mature siano! Ma forse questo è un' altro mio difetto, visto che tutte le volte che mamma dice qualcosa alla fine aveva sempre ragione!
Di che segno sei? Vergine!
Quindi sei una persona abbastanza critica? Abbastanza? I miei non mi dicono altro da mattina a sera! Per non parlare della nonna, lei addirittura è convinta che se fossi nato donna sarei stata un' ottima maestra
Se sei un' uomo perchè hai una ragazza in profilo? Perchè...ecco...
Perchè? Lo dico solo se mantieni il segreto
Va bene, sentiamo! Perchè mi piacciono le donne ma al contempo mi sarebbe tanto piaciuto essere una di loro
Ne hai mai parlato con i tuoi genitori? Stai scherzando, poi penserebbero che io sia gay! Ne ho parlato però con un' estetista, e devo riconoscere che da allora mi sento molto meglio
Perchè? Perchè inizialmente temevo di venire giudicato per la mia ''stravaganza'' chiamiamola così: ciònonostante manco è cambiato nulla da allora in poi!
Hai un soprannome? Anguilla
Perchè ti chiamano così? In realtà me lo sono dato da solo perchè non riesco mai a stare fermo, ho sempre bisogno di impegnarmi in un qualcosa anche quando parlo devo sempre gesticolare proprio perchè non riesco a farne a meno!
Prima di salutare il pubblico vuoi rivolgere una domanda a casa? Sì...non è che qualcuno mi sa spiegare a che ora è cominciata l' intervista? Perchè pareva davvero non finire più!
Ahahah okay...per il momento ci fermiamo qui! Tanti saluti e un bacio dal vostro caro Andrea *mmuà*

PS Ho forse saltato qualcosa? XD
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/11/2013, 00:27




hem ciao..
benvenuto.. un po' "insolita" come presentazione..

io sono Silvya, 24 anni, una storia a distanza da 3 e mezzo quasi..
beh hai scritto un po' di cose di te tramite un test, però manca il tuo nome XD
è solo un passatempo o è una timidezza?
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 05:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


Ma come :woot:
Pensavo mi conosceste anche qui :LOL:

Comunque non voglio essere diretto: vi dico solo che l' ultimo del mese è il mio onomastico :P
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 24/11/2013, 21:29




mi sfugge qualcosa.. ci conosciamo?
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/11/2013, 22:49




non credo ...

il 30 novembre.. andrea.. ma no non capisco..
perchè dovremmo conoscerti ?
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 10:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


Niente di che, semplicemente pensavo di essermi già presentato XD
 
Top
•Sly•
view post Posted on 26/11/2013, 21:22




ok ma non ci stai illuminando..

puoi dirci qualcosa in più di te?
posso chiederti come mai hai scelto questo forum?
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 26/11/2013, 21:26




sono d'accordo con sly XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
90,220

Status:


CITAZIONE (•Sly• @ 26/11/2013, 21:22) 
ok ma non ci stai illuminando..

puoi dirci qualcosa in più di te?
posso chiederti come mai hai scelto questo forum?

Perchè mi sarebbe piaciuto darci un' occhiata se non fosse tutto protetto :(

Per il resto fatemi voi qualche domanda, al momento non saprei
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 19:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,488
Location:
Shadow Moses

Status:


Mica male.
 
Web  Top
9 replies since 23/11/2013, 00:34   120 views
  Share