Leave Out All The Rest

Salve!, Tranquilli, non mordo :3

« Older   Newer »
  Share  
CassieF
view post Posted on 7/10/2013, 01:25




Ciao a tutti!
Mi chiamo Cassie, compio 18 anni fra sei giorni ed ho una relazione a distanza da un anno e mezzo con un ragazzo che vive in un paesino in provincia di Avellino. Non lo vedo da un anno e due mesi. :muro:
Lo so, così sembra la presentazione degli alcolisti anonimi! XD :goccia:

Prima vivevo in un paesino sperduto in provincia di Mantova, poi causa problemi familiari a marzo mi sono trasferita a Colonia (Germania), in seguito a Trapani (Sicilia) ed attualmente mi trovo a Barcellona (Spagna). Fra qualche giorno dovrei tornare in Italia per riprendere gli studi, in un Liceo Linguistico, fortunatamente ad Avellino, a casa di una mia amica. (Lo rivedrò!!! *muore* )

Ho trovato questo sito per caso, vagabondando su Yahoo! Answer. :3

Cosa potrei dirvi di me?
Uhm, sono nata in Uruguay, da nonni siciliani che si sono trasferiti lì negli anni cinquanta, il 13 ottobre 1995. A otto anni ci siamo trasferiti in Sicilia, ho vissuto un anno a Trapani e poi sono andata a vivere stabilmente nel paesino da qualche parte a Mantova. :goccia: Alle medie sono stata vittima di bullismo per due anni (si era diffusa la voce che io mi fossi spogliata davanti a un altro ragazzo, voce assolutamente falsa!) nei quali ho ricevuto varie minacce attraverso sms, fogliettini sul banco. Mi sono addirittura ritrovata il materiale scolastico rovinato. Beh, iniziato il Liceo le cose sono cambiate, per fortuna.
E qui, udite udite, ho avuto la mia prima relazione a distanza, con un ragazzo che all'epoca aveva 18 anni (quattro più di me) e che abitava ad ottanta chilometri da me (ma pur sempre in Lombardia). Ci eravamo conosciuti su facebook (qualcuno si ricorda del tizio che si voleva tatuare i 151 pokémon sulla schiena? Ecco). Abbiamo deciso di incontrarci a Milano. Ho dato il mio primo bacio. Uno schifo, insomma. :goccia: Ci siamo lasciati tre giorni dopo.
Dopo tre mesi ho avuto la mia seconda relazione a distanza! Tizio conosciuto sulla stessa pagina, ma lui era di Napoli. :goccia: Siamo stati insieme per quasi due anni (vedendoci una volta ogni cinque mesi per una settimana), fino a quando lui non mi ha tradito con una ragazza torinese a Londra. :goccia:
Comunque, finita la seconda liceo i miei genitori si sono separati e mia madre è andata a vivere nel nostro paese natale. Io e mio fratello abbiamo deciso di rimanere con mio padre.
Poco dopo ho iniziato a giocare agli spara-tutto online, e lì ho conosciuto il mio terzo ragazzo: quello attuale. :goccia:
Sfortunatamente, a settembre dell'anno scorso hanno diagnosticato a mio padre il glaucoma, impedendogli così di fare il proprio lavoro. E qui sono iniziati i miei vari trasferimenti. xD

Se avete letto tutto, CONGRATULAZIONI!, avete appena vinto una faccina random (->> :banana: );
in caso contrario, non vi preoccupate! La mia storia non è così interessante e potete leggere solo da qui:
mi piace leggere, suonavo il pianoforte e la chitarra, prima di trasferirmi avevo una grandissima collezione di fumetti/libri/dvd, adoro guardare tutti i tipi di film e un sacco di serie televisive! xD
Sono stata vegetariana una volta, ora non lo sono più ma ammiro tantissimo quello stile di vita; adoro le lingue! Me la cavo piuttosto bene in inglese e inoltre parlo fluentemente spagnolo. Tra l'altro ho le basi di tedesco e francese. :3

Beh, chissà se qualcuno risponderà. In tal caso o in caso contrario, buona giornata! :D
 
Top
Carol!
view post Posted on 7/10/2013, 08:35




Ciao Cassie!
Mamma mia, che giovane vita travagliata! Spero veramente che tu possa trovare la tua strada, ora che stai diventando maggiorenne! E spero che possa rivedere presto il tuo ragazzo, è tantissimo tempo! Che cuore, complimenti..
Io sono Carol, ho 24 anni (25 in dicembre) e, odi odi, anche io vengo da un paesino sperduto della provincia di Mantova :D
Benvenuta! Ti troverai bene qui!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 7/10/2013, 12:56




ciao cassie! benvenuta fra noi :) mamma mia quante cose hai scritto, e quanti viaggi hai fatto XD beata te ahah però immagino che tu adesso voglia stabilirti da qualche parte, speriamo ad avellino XD
Io sono Francesca, ho 24 anni e sono di torino sono fidanzata da 6 anni e 7 mesi a distanza :) sono l'admin di questo forum insieme a Sly che è mia cugina! adesso ti apro le altre sezioni del forum e ti aspettiamo in giro! in particolare usiamo questo topic https://leaveoutalltherest.forumfree.it/?t=...5&st=15#newpost per salutarci tutti i giorni :) ti aspettiamo lì! posso chiederti su che sparatutto lo hai conosciuto? :woot:
 
Top
CassieF
view post Posted on 7/10/2013, 13:21




Ciao Carol, ciao Francesca!
Viva i paesini sperduti! xD

L'ho conosciuto su team fortress 2 :3 Continuava a farmi arrabbiare e ad uccidere i nemici che io attaccavo, perciò l'ho aggiunto fra le amicizie di Steam per dirgliene quattro.. AHAH. Non mi sarei mai aspettata che sarebbe finita così xD
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 7/10/2013, 14:17




lo conosco! XD Erri è un fan dei videogiochi soprattutto degli sparatutto :)però a quello non ho giocato! giocate ad altro insieme? :)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 7/10/2013, 14:24




Ciao Cassie e benvenutissima!!

Ammazza.. sei così piccina e già hai avuto la tua buona dose di complicazioni della vita..
ma da come ho letto beh sembri comunque allegra della vita anche con gli scherzi che ti fa!

io sono Silvya, capirai che mi chiamano tutti Sly, il mio soprannome prima ancora di essere nick XD
ah, si pronuncia Sli ahahahah

Ho 24anni e sto quasi per laurearmi in Discipline della musica, e come te suonavo il pianoforte, ad oggi giochicchio con la tastiera e niente di più purtroppo..
Sto con il mio ragazzo da quasi 3 anni e mezzo, siamo distanti 1500km, io sono siciliana, zona Palermo, lui piemontese, zona Alessandria..

ancora ben arrivata, spero ti troverai bene con noi!

ah.. una cosa.. hai detto che il forum l'hai trovato per caso su yahoo answer?!? ahahah
da quando l'ho letto mi chiedo come ci sia finito XD
 
Top
CassieF
view post Posted on 7/10/2013, 14:38




Francesca: sì, giochiamo spesso a Minecraft, Terraria, Left4dead2, ogni tanto a Portal 2... xD Anche se è da un mese che non gli funziona bene internet e perciò niente. T_T Ci sentiamo solo dieci minuti al giorno e poi la linea gli va via. :muro:

Ciao Sly (ammetto di averlo letto Slai xD), il mio nick si pronuncia Chessi.
Cavolo, siete proprio distanti! D: Immagino che vi vediate di rado... Comunque sì, l'ho trovato su Yahoo! Answer, nella risposta di una ragazza che diceva "Comunque questo è un forum di relazioni a distanza, mi trovo davvero bene qui".
Non ricordo il suo nickname.. D:
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 7/10/2013, 14:45




cassie non ci credo ahahah sono praticamente tutti i giochi preferiti di Erri!! adesso è fuori di testa per terraria visto che è uscita l'espansione..ma gioca molto anche a minecraft e insieme ad altri nostri 2 amici abbiamo passati notti intere a left4dead2 ahah e portal2 l'ho regalato a erri quando è uscito per fargli una sorpresa:) però il nostro primo gioco insieme è stato world of warcraft :cuore:
 
Top
CassieF
view post Posted on 7/10/2013, 15:50




Aw! Ma che dolcezza! Io di solito non gli faccio i regali, ma è lui che regala a me i giochi per giocarci assieme. XD
Hai steam? Qual è il tuo nome? xD Ti aggiungo subito!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 7/10/2013, 15:57




Ho formattato da poco e non l'ho ancora installato :( perchè non lo uso praticamente mai!
 
Top
CassieF
view post Posted on 7/10/2013, 16:30




D'oh! xD Vabbé, quando ti iscrivi fammi sapere! xD
 
Top
Carol!
view post Posted on 7/10/2013, 16:41




No beh, parliamone: da quanto ci "conosciamo"Sly? Dal 2010? Io l'ho sempre pronunciato Slai ahahahahah
 
Top
•Sly•
view post Posted on 7/10/2013, 19:00




riusciamo a vederci ogni 1 o due mesi, dipende dai miei studi e dal suo lavoro >.<

CITAZIONE (Carol! @ 7/10/2013, 17:41) 
No beh, parliamone: da quanto ci "conosciamo"Sly? Dal 2010? Io l'ho sempre pronunciato Slai ahahahahah

ma che mi stai dicendo vero?!?

qusta è la mia risposta
Video

ahahahahahahahah
 
Top
Carol!
view post Posted on 7/10/2013, 19:22




Ahahahah giuro!! Ahahah :D
 
Top
KikkaObscene
view post Posted on 7/10/2013, 21:02




Ciao Cassie! :D
Io sono Cristina e ho avuto anche io una storia a distanza anche se adesso è finita ma vabhè :)
Sono di Macerata, Marche e ho 19 anni!
Che bello che hai viaggiato così tanto ma mi dispiace per tuo padre :( Spero che riuscirai a stabilirti ad avellino vicino al tuo ragazzo :)
Spero ti troverai bene con noi!
 
Top
16 replies since 7/10/2013, 01:25   150 views
  Share