Leave Out All The Rest

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
marti_casy
icon12  view post Posted on 2/7/2013, 22:53




Salve, sono nuova e mi chiamo Martina :) Ho 13 anni e da quasi due anni vivo una storia a distanza molto difficile con un ragazzo di 17 anni, sono 1348km, io sono di Catania e lui del Veneto. Fino ad ora non ci siamo visti e forse se ne parla l'anno prossimo. Spero di poter trovarmi bene e di conoscere persone che mi capiscano veramente <3
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 2/7/2013, 23:48




ciao martina benvenuta!!!! son sicura ti troverai benissimo con noi..come mai non vi siete ancora visti? cmq io sono Valentina, 20 anni calabrese :)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 3/7/2013, 01:02




ciao martina! io mi chiamo francesca, sono di torino ho 24 anni e sono fidanzata a distanza da più di 6 anni.. benvenuta fra di noi io sono l'admin di questo forum insieme a Sly che è mia cugina, adesso ti sblocco le sezioni!
 
Top
•Sly•
view post Posted on 3/7/2013, 01:03




ciao Martina e benvenuta ^^

13 anni ihih sei piccoliiiiina!!
io sono Silvya, ho 24 anni e sto terminando gli studi in discipline della musica..
Ho una storia a distanza da 3 anni, 1500km, io Palermo (siamo conterranee)
e lui Alessandria..

Ti ho aperto gli accessi alla maggior parte delle sezioni del forum; sono admin insieme a Samptor che è anche mia cugina ^^
(conduzione familiare in fondo qui siamo una piccola famiglia)
spero ti troverai bene qui con noi.
 
Top
Princi_
view post Posted on 3/7/2013, 12:01




Ciao Marti benvenuta!!
io sono Federica e sono fidanzata da quasi 4 anni per fortuna mai avute storie a distanza!:) vivo e studio a Londra e ho 21 anni
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 6/7/2013, 14:54




Ciao Martina, benvenuta =)
Anch'io sono siciliana, della provincia di Siracusa
Mi chiamo Flora, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico... si spera futura studentessa universitaria!
Spero ti troverai bene qui :)
 
Top
marti_casy
view post Posted on 15/8/2013, 13:10




Ragazze scusatemi se vi rispondo solo ora,ma é stato un periodo in cui sono sempre in giro :) Non ci siamo ancora visti perché la nostra storia é molto complicata: lui é straniero, mio padre é molto razzista e con lui non ho un bel rapporto..non riesco a chiedergli se lui possa venire e rimanere a casa mia per un paio di settimane. Grazie mille per tutto **
 
Top
•Sly•
view post Posted on 15/8/2013, 19:26




ciao Martina ^^
beh si un po' per tutti l'estate è un po' così..

ah una situazione poco comoda, lui non ha la possibilità di scendere e stare in albergo per qualche giorno magari?
 
Top
7 replies since 2/7/2013, 22:53   92 views
  Share