Leave Out All The Rest

Salve :)

« Older   Newer »
  Share  
InAnotherLife94
view post Posted on 11/5/2013, 18:03




Ciao a tutti, mi chiamo Flora ed è ormai alle porte il mio 19° compleanno.
Sono siciliana.
Passavo di qui per caso; a catturarmi è stato il titolo del forum, lo stesso di una canzone a cui è legato un mio ricordo molto bello.
La tematica generale del forum è l'amore ed i "guai" che esso comporta, ed io di guai amorosa ne ho avuti davvero tanti.
Sento che mi verrà naturale prender parte a molte discussioni, attraverso le quali scoprirete molto più su di me.
Spero di essere la benvenuta qui e di trovarmi bene :)
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 11/5/2013, 23:29




Ciao Flora!!!! benvenutissima tra noi! Sono sicura che ti troverai benissimo e lo spero davvero! Io sono Valentina 20 anni e sono calabrese..tu di dove sei?
 
Top
•Sly•
view post Posted on 11/5/2013, 23:57




Ciao Flora e benvenutissima!! :hola:

Che nome particolare

Io sono Silvya, o Sly se preferisci, che prima di essere il mio nick è il mio soprannome XD
Ho 24 anni, sto finendo gli studi in "discipline della musica"..
Ho una storia a distanza da quasi 3 anni
Sono admin di questo forum insieme a Samptor (Fra) che tra l'altro è anche mia cugina ^^

Lo spirito del forum lo hai ben compreso, oltre a farci legare dal quotidiano, quello che per molte ci ha unito in primis è stata la distanza.. la tua situazione sentimentale attuale?

La canzone a cui il titolo fa riferimento è "Leave Out All The Rest" (grazie al cavolfiore ) dei Linkin Park, per la volontà con cui è stato creato questo spazio XD
fai riferimento alla stessa? :eh?!:

Ps: ti ho dato gli accessi a nuove sezioni, man mano che partecipi te ne verranno sbloccate altre ^^
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 12/5/2013, 00:38




Grazie ad entrambe per il caldo benvenuto, tra l'altro pieno di curiositas, che intendo soddisfare ;)
Dunque... andiamo con ordine....
VALENTINA: Sono anch'io del Sud, scrivo dalla bella e calda Sicilia...compaesana di Rosario Fiorello (il comico che ormai conoscono tutti e che pubblicizza, per esempio, l'infostrada). La mia città è un'isola dentro l'isola, di nome Augusta, proprio sul mare.

Silvya: Grazie, amo anch'io il mio nome. Pura fortuna: è il nome di mia nonna paterna.
Mi sarebbe toccato chiamarmi come lei anche se si fosse chiamata Addolorata o Crocifissa .-. ahahah.
Io tra un mese finisco gli studi al liceo scientifico,per le cui materie cardine non sono portatissima, quindi è stata una sudata!! Futura studentessa di lingue e culture europee.
Riguardo alla canzone sì, mi riferivo proprio a quella: mi fu dedicata la notte di Natale di due anni fa, dalla persona che ancor oggi amo.
Nel caso non la sappiate, leggetevi la traduzione per intero: vi scioglierete come ho fatto io. Ma per capire a fondo, temo che prima dovreste conoscere Lui, F.
Attualmente sono single, ma con un pensiero fisso...Lui, che sta insieme ad un'altra da un anno ormai, dopo due anni e mezzo di indecisioni, addii e ritorni con me. E' talmente complicato, che per raccontarvi tutto ci vorrebbe una discussione a parte...ma prometto che lo farò presto!
E' una "storia", che neanche nei miei migliori film mentali, avrei mai sognato di vivere.


p.s. grazie per aver sbloccato le sezioni, me le godrò subito ;)
 
Top
Princi_
view post Posted on 12/5/2013, 00:56




Ciao Flora!!! Io sono Federica abito a Londra e sono fidanzata da 3 anni e 8 mesi, studio psicologia! Mi dispiace x la tua storia d'amore.. :( comunque appena vorrai potrai raccontarci tutto ti ascolteremo volentieri!:)
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 12/5/2013, 01:01




Grazie anche a te Federica...vivi a Londra??
ok, sappi ufficialmente che ti invidio non poco per questo!! :P
 
Top
Princi_
view post Posted on 12/5/2013, 11:22




sisi ho iniziato l'università qui :)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 12/5/2013, 17:07




ciao flora! benvenuta :) mi chiamo francesca ho praticamente 24 anni che compirò fra 2 settimane, sono l'altra admin del forum e quindi cugina di Sly :) sono di torino ma sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo di Ferrara :) amo la sicilia e amo i linkin park ovviamente :) il testo è bellissimo noi lo conosciamo bene.. mi fa piacere averti tra noi! sly ti ha già sbloccato le sezioni quindi adesso puoi girare, cmq stai tranquilla che esiste una sezione dei "diari" dove raccontare la tua storia ma ti verrà sbloccata più avanti se vedremo che vuoi veramente stare qui insieme a noi :) ci leggiamo in giro!
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 12/5/2013, 17:12




Sì, ho già visto, ho già visto ;)
Grazie anche a te del benvenuto...ci leggiamo in giro, sì! ^_^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 12/5/2013, 19:29




eheh.. Flora pure io sono siciliana vicino Palermo

il tuo dire "storia complicata" mi ricorda la mia ahahah, che ho raccontato ampiamente nella sezione "le nostre storie" @.@

e anche io ho fatto lo scientifico e come te all'università ho scelto qualcosa di opposto, infatti musica ahahah
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 12/5/2013, 20:01




Sì, ho già letto e commentato la tua...ma a te è andata meglio, voi alla fine avete scelto di sfidare tutto e tutti per dar credito al vostro forte sentimento.
Lui non ne ha avuto il coraggio.
Risultato? oggi sta insieme da un anno con qualcuna che non sono io, ma continua a cercare me ogni giorno e con ogni mezzo, perchè non gli sono andata via dal cuore come avrebbe sperato.
Ci rimpiangeremo per sempre, e non per mio volere.

P.s. conosco il tuo paese, Bagheria, a 12 anni presi una cotta per un ragazzo che vive lì, adesso non so nemmeno che fine abbia fatto :LOL: ed a Palermo invece ci son nata

Per raccontarvi la mia storia, aspetterò di ricevere l'abilitazione alla sezione LOVE STORY, perchè di fatto non è una storia d'amore corrisposto a pieno ed a far sì che non lo fosse ha contribuito la particolare "storia della mia vita"
Perciò starebbe meglio nello spazio story of life.
:)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 12/5/2013, 20:09




flora lui sta con un'altra e cerca te perchè non è riuscito a cancellarti..forse dovrebbe lasciare la sua povera fidanzata._.
 
Top
•Sly•
view post Posted on 12/5/2013, 20:55




mauhuaha, Bagheria lo conosco, io sto poco più lontano, circa 40km da palermo XD

boh evidentemente questo ragazzo non comprende a pieno la situazione in cui si trova allora.. io ho fatto quella che "se ne fregava" appunto..
 
Top
InAnotherLife94
view post Posted on 12/5/2013, 21:40




La vedo come voi :) peccato che lui no
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 12/5/2013, 23:07




Mi dispiace tanto per la tua storia Flora..anche io la penso come loro..cioè che dovrebbe lasciarla se cerca te >.<
 
Top
26 replies since 11/5/2013, 18:03   217 views
  Share