Leave Out All The Rest

buonasera a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 22:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


ciao!
il mio nome è Cristina e ho 21 anni, bhe, potrei già dire 22 visto che compio gli anni tra due giorni...=)
sono del piemonte, abito in una grande casa in mezzo alla natura e studio alla facoltà di scienze infermieristiche...
sono una ragazza tranquilla e un po' timida, ma so tirare fuori le unghie quando mi sento presa in giro...sono paziente e perdono molte cose, ma quando arrivo al limite è meglio non dire qualcosa di sbagliato...

in ogni caso non mordo...

mi interesso di fotografia, mi piace leggere libri e scrivere, adoro ascoltare musica dal latino americano, al country, al rock e metal, al commerciale...qualunque cosa...

ma per caso, Sly e Samptor, eravate sul forum Storie a distanza? io sono LadyC.Darsey...=)

buona serata!

ps: non ho una storia a distanza, anzi sono single da una settimana...
 
Contacts  Top
*Never Without You*
view post Posted on 27/1/2013, 23:07




ciao Cristina!!!!
siiiii sono loro! e anche io ero lì, mi ricorda qualcosa il tuo nick!! benvenutaaaaaaa qui! io sono Valentina, ho 20 anni e anche io frequento scienze infermieristiche :)
sono fidanzata da quasi 3 anni anche se non a distanza..ci leggiamo in giro :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


grazie!! =)
 
Contacts  Top
*Never Without You*
view post Posted on 27/1/2013, 23:17




di nulla figurati! come mai la tua storia è finita se non sono indiscreta?
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


troppi litigi ormai da mesi, finchè una sera mi ha risposto molto male (davanti a tutti, quando gli ho fatto notare una cosa mi ha detto 'silenzio' e ha continuato a parlare con gli amici..) e da li non ce l'ho più fatta a sopportare...c'erano tanti problemi tra di noi e lui, lui faceva un po tutto per conto suo senza tener conto di me anche se stavamo insieme da 2 anni e alla fine ha ammesso anche che fin'ora ha fatto così perchè sapeva che ero troppo buona e lo avrei perdonato entro qualche ora...l'ultima volta ho deciso di non continuare così...
 
Contacts  Top
*Never Without You*
view post Posted on 28/1/2013, 00:24




hai fatto bene, al posto tuo io non so se ce l'avrei fatta..essere troppo buone fa male purtroppo >.<
 
Top
•Sly•
view post Posted on 28/1/2013, 00:41




ciao Cristina e Benvenuta ^^

sì, siamo proprio io Silvya - Sly e Fra -Samptor ^^
tu continui a frequentare lì per caso?
al momento ti ho dato gli accessi ad altre sezioni ^^

se non ho capito male fai parte dello staff di un altro forum vero?

bah sì secondo me hai fatto solo bene ed hai perso tempo XD

io se ti ricordi di Diego, la mia storia ora continua, ma abbiamo avuto un anno in cui ci siamo lasciati per alcuni motivi.. adesso stiamo insieme da due anni e otto mesi XD
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 28/1/2013, 01:15




ciao cristina! :)io sono samptor XD si mi hai riconosciuta, io sono francesca e sono di torino^^ sono fidanzata da 6 anni sempre a distanza..mi dispiace che la tua storia sia finita, adesso come stai?
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 09:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


sono passata negli ultimi giorni e ho salutato un po', ma hanno cambiato parecchie cose...

sono staff in due forum, uno di libri e uno di paganesimo...facevo parte dello staff di un forum sull'amore, ma non riuscivo a seguire per bene tutto...

l'importante è che siete tornati insieme e avete superato la cosa...=)

Fra! mamma mia, 6 anni...=)

ora io sto abbastanza bene, mi mancano un po' gli amici perchè per uscire con lui e i suoi amici ho 'abbandonato' un po' i miei perchè lui faceva storie, non aveva voglia di uscire con le mie amiche, diceva che se uscivo con loro quella sera non ci vedevamo...ma piano piano sta tornando il sorriso...=)
 
Contacts  Top
SamptOr ~
view post Posted on 28/1/2013, 13:26




io mi ricordo di te cmq :)
mi dispiace che sei messa così vedrai che pian piano ti riprenderai!
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 28/1/2013, 16:30




Benvenuta..se parliamo tutte dello stesso forum a distanza c'ero anche io ma non mi ricordo di te..comunque sono pamy ho quasi 21 anni e sono la voce fuori dal coro del forum visto che non ho una storia a distanza..
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


grazie!
dai, ora siamo in due a non avere una storia a distanza...=)
 
Contacts  Top
inunmondofatato
view post Posted on 28/1/2013, 16:41




Io in verità non l'ho mai avuta :dit:
Sono fidanzata da quasi 6 anni e sposata da quasi 2!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 16:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,783

Status:


=) ma dai!! che bello!!
 
Contacts  Top
SamptOr ~
view post Posted on 28/1/2013, 17:00




Pam anche Valyna non ha una storia a distanza :)
 
Top
32 replies since 27/1/2013, 22:27   255 views
  Share