Leave Out All The Rest

Naruto's Konoha Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2012, 14:02
Avatar

Jiman~

Group:
Member
Posts:
706

Status:


Nome del forum:Naruto's Konoha Legend
Link del forum: http://narutoskonohalegend.forumcommunity.net/
Breve descrizione: E' un piccolo forum che tratta come argomento principale Naruto ma anche altri anime e manga famosi quali One Piece, Dragon Ball, Bleach, Death Note etc....
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 26 novembre 2011
 
Top
•Sly•
view post Posted on 18/12/2012, 23:38




- Impatto Iniziale: 7/10
Caricamento buono, nel complesso la presentazione del forum è buona.

- Grafica: 6/10
Logo semplice ma carino ^^
la Skin è semplice ma riprende il vostro tema, lo sfondo anima la sensazione di piatto che dà il bianco un po' pieno dei blocchi sezione e del container.
Le targhette vanno bene, solo che una si diversifica dall'altra e non è troppo simpatico.
I bottoncini On e Off di sezioni credo vadano bene, io ho visto solo l'Off, l'On però penso sia come "stat" e "utenti" delle statistiche, quindi si differenzia molto dall'Off e va bene.
I bottoni "topic" "sondaggio" non mi piacciono invece, sono base, e il colore non rende sulla skin, cozza molto.

- Ordine e sezioni: 6/10
Le sezioni sono ordinate, solo che il regolamento lo puoi mettere come sottosezione di Welcome magari.
Mentre non so se sia proprio il caso di mettere in uno stesso blocco Graphic, spam e affiliazioni, off topic, cioè quiz, videogames e off topic potrebbe stare da a parte, dato che c'entrano poco col resto

- Utenza e popolarità: 7/10
staff presente, buona utenza.

- Tabelle: 6/10
La tabella superiore ->
mmm.. capisco la scelta di mettere dei bannerini a scorrimento, che indicano vari argomenti del forum se non sbaglio no?, ma non capisco perchè mettere due righe, quando a parte un banner, poi sono uguali.
magari in una potreste mettere invece dove poter trovare i vostri banner, i membri dello staff.
Tabella inferiore ->
mi sembra abbastanza lunga; più stretta rispetto alla larghezza dei blocchi di sezione; insomma potrebbe essere organizzata meglio.
il sopra sembra pieno fino al NKL ma poi la tabella si svuota lasciando spazio a blocchetti uno sotto l'altro.

- Originalità: 6/10
penso ce ne siamo molti, sta a voi personalizzarlo in modo che si diversifichi e risalti rispetto ai tanti forum di ugual genere

Totale: 38/60
 
Top
19aurelia97
view post Posted on 20/12/2012, 13:52




Grazie mille per la valutazione!! Cercheremo di migliorare anche grazie ai tuoi consigli! ^_^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 21/12/2012, 00:33




di niente ^^
il banner lo trovi nel topic regolamento valutazioni
 
Top
3 replies since 14/12/2012, 14:02   62 views
  Share