Leave Out All The Rest

Salve! :D

« Older   Newer »
  Share  
VALEeMATI
view post Posted on 26/11/2012, 22:18




Mi chiamo Mateusz, ho 17 anni, vengo dalla provincia di Avellino. Frequento il 4° anno del Liceo Linguistico, amo le lingue.

Da quasi 8 mesi, sono fidanzato con una splendida ragazza, che si chiama Valentina..l'amore della mia vita!

E' iscritta in questo forum..è stata lei a farmi iscrivere qui... :hola:

Siamo tanto ma tanto innamorati, non ci ferma niente. Abbiamo una storia a distanza, come molte persone di questo forum.. Beh, alcuni dicono che non funziona, beh, la mia opinione è diversa. Noi tra mille litigi e problemi, non abbiamo mollato mai... Siamo sempre qui..più forti che mai!

La distanza, ovvio..è molto dura da sopportare..ma abbiamo preso una scelta insieme...quel 5 Aprile 2012, dove ci siamo promessi di dovercela fare. Si, proprio così. Tra tanti ostacoli, persone che ci vogliono male, e tanto altro, noi non abbiamo mollato mai, MAI.

Sogno una vita con il mio amore.. Non faccio altro che pensare alla nostra vita nel futuro... La amo così tanto che non potrei farne a meno. :(

Un giorno tutti i nostri sogni si avvereranno, avremo tutto quello che desideriamo. Non desideriamo tanto. Solo una vita insieme e una famiglia.

Se avete domande da fare, prego. :hola:

E' un piacere essere qui, un saluto a tutti! :LOL:





Mateusz
 
Top
MATIeVALE
view post Posted on 26/11/2012, 22:22




sei l'amore della mia vita... :cuore:
benvenuto tatone!!! :cuore:
 
Top
VALEeMATI
view post Posted on 26/11/2012, 22:23




CITAZIONE (MATIeVALE @ 26/11/2012, 22:22) 
sei l'amore della mia vita... :cuore:
benvenuto tatone!!! :cuore:

Grazie Tatina mia!!! :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 26/11/2012, 22:25




ma benvenutissimo!!! è un piacere conoscere la persona che rende così felice Vale :)
anche io mi chiamo Valentina, ho 19 anni, son calabrese e frequento l'università :)
mi auguro che i vostri sogni si possano realizzare *__*
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 26/11/2012, 23:57




Oh, ecco il famoso Mati, benvenutissimo!
Io mi chiamo Samantha, ho 18 anni ed anch'io ho una storia a distanza come te e Vale ^^ fidanzati da quasi 11 mesi, a Gennaio è un anno *________*
Beh, ti troverai sicuramente benissimo sul forum :LOL:
 
Top
•Sly•
view post Posted on 27/11/2012, 10:44




oooooooooooh!!! un fidanzato!! che cosa carina!

Ciao Mati XD
io sono Silvya, o Sly se preferisci ^^ (è il mio soprannome prima ancora del mio nick XD)
ho 23 anni, studio Discipline della Musica all'università di Palermo, e sono fidanzata da 2 anni e 6 mesi (ieri) con Diego a 1500km da me
Sono Admin di questo forum insieme a Samptor, e ci lega una stretta cuginanza :LOL:

ti ho sbloccato alcune sezioni del forum ^^
sentiti libero di girare, di scrivere e di sentirti a casa XD
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 27/11/2012, 12:19




Benvenuto :) io sono pamy ho 20 anni fidanzata da 5 anni e 4 mesi e sposata da 1 anno e 6 mesi!
 
Top
KikkaObscene
view post Posted on 27/11/2012, 19:40




Finalmente ti conosciamo Mati che bella cosa :D
Benvenuto!
Io mi chiamo Cristina ho 18 anni, vivo in provincia di Macerata e frequento l'ultimo anno dell'istituto alberghiero
Non ho una storia a distanza come altre perchè purtroppo la mia non è finita nei migliori dei modi ma ora sono fidanzata da 11 mesi (1 anno tra pochi giorni) con Paolo :)
Spero ti troverai bene qui con noi! ^_^
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 27/11/2012, 20:12




Benvenuto Mati!
Io sono Carol, piacere!
Buona permanenza :)
 
Top
VALEeMATI
view post Posted on 28/11/2012, 21:43




Grazie a tutte del Benvenuto! : )
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 28/11/2012, 22:43




ciao mati :) io sono francesca ho 23 anni e sono di torino, sono fidanzata con Enrico da 5 anni e 9 mesi, e lui sta a ferrara..in questo momento mi trovo a casa sua XD
sono l'admin di questo forum insieme a sly che è mia cugina^^ spero che ti troverai bene fra noi!!!
 
Top
Princi <3
view post Posted on 1/12/2012, 16:13




Ciao Mati! che piacere vederti, vale ci ha parlato tanto di te ^^
io sono Federica, vivo a Londra, ho 21 anni che compirò fra pochi giorni, e studio psicologia! Originariamente però vivevo a bologna, mi sono trasferita per studiare ^^
un bacio ti troverai bene qui con noi
 
Top
12 replies since 26/11/2012, 22:18   132 views
  Share