Leave Out All The Rest

TerryBorry - Il mio archivio!, 3° posto, Happy 2nd Birthday Lottery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 17:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Nome del forum: TerryBorry - Il mio archivio!
Link del forum: http://terryborry.forumcommunity.net/
Breve descrizione: inizialmente avevo aperto il forum come "archivio" delle mie fanart passate ma col tempo l'ho convertito in "artfolio", dove posto i miei lavori passati e presenti. Man mano che imparo nuove cose, inserisco sezioni o topic.
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 8/12/2007

Ps: tenete conto che le "anteprime" delle fanart nella sezione apposita, sono ancora in corso. Ho iniziato da pochi giorni a farle e inserirle e devo ancora completare le sezioni restanti. Poi volevo qualche consiglio per la tabella di sotto che mi sembra forse un pò troppo dispersiva >.<
 
Web  Top
SamptOr ~
view post Posted on 8/11/2012, 22:19




- Impatto Iniziale: 7/10
Caricamento buono a parte il video di presentazione del forum che non si vede! Buona presentazione.

- Grafica: 7/10

Carina la skin con sfondo con le foglie che ricorda l'autunno e ha un colore rilassante..
Targhette sempliciotte le avrei fatte anche più larghe che alte..
I bottoncini On e Off di sezioni sono un po' chiari non riesco tanto a distinguerli dalla Skin!
I bottoni "topic" "sondaggio" sono semplici e immediati
Il Logo ahah beh che dire..più originale di così, con i tuoi disegni..è perfetto,,e poi l'ha fatto Sly XD
L'unica cosa è che ogni volta che si ricarica la pagina viene fuori il bannerino e non è proprio comodissimo>.<

- Ordine e sezioni: 6/10
Le sezioni sono piene di sottosezioni e dì per se non hanno tanti topic,alcune sottosezioni ho visto che hanno addirittura un topic solo, quindi magari potresti fare solo delle sezioni e al posto delle sottosezioni aprire dei topic!

- Utenza e popolarità: 7/10
staff presente, buona utenza. forse la sezione "lavori altrui" è poco aggiornata, ma in fondo è soprattutto il tuo artfolio no?

- Tabelle: 8/10
La tabella superiore ->
è abbastanza grossa e anche abbastanza piena dovresti solo sistemare il video di presentazione che non me lo apre proprio..
Tabella inferiore ->
la tabella inferiore va bene, un pelo lunga. Attenta ai banner che non si vedono. L'arrivederci potresti anche metterlo in fondo alla tabella piuttosto che lì in alto come se sotto non ci fosse molto altro da vedere. per il resto ko

- Originalità: 8/10

beh direi che è parecchio originale, visto che è praticamente pieno di disegni fatti a mano da te :) molto bella anche l'idea della sezione x le richieste!

Totale: 35/60
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 18:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ops, scusa il ritardo :perdono:
Ho già inserito il banner sul forum, te lo dico adesso altrimenti poi me ne dimentico XD

- Il video di presentazione ancora non è inserito. Quello che vedi (o meglio, che non vedi XD) è solo una immagine trasparente. L'ho inserita per farmi un'idea delle dimensioni del video quando lo andrò a inserire nella bacheca.
- Per le targhette, hai qualche idea da consigliarmi? Diciamo che sono un pò stanca delle classiche forme, ne vorrei qualcuna particolare :eh?!:
- Quel banner che esce ogni volta che carichi la pagina, è un benvenuto ma sinceramente sto pensando anch'io di toglierlo perchè inizia a infastidire anche me XD Pensa che prima era disattivato anche il tasto destro del mouse, ma non è durato molto perchè mi innervosiva e impediva a me stessa di copiarmi XD
- Per il logo, non posso che concordare XD

CITAZIONE
- Ordine e sezioni: 6/10
Le sezioni sono piene di sottosezioni e dì per se non hanno tanti topic,alcune sottosezioni ho visto che hanno addirittura un topic solo, quindi magari potresti fare solo delle sezioni e al posto delle sottosezioni aprire dei topic!

Diciamo che per adesso mi sto dedicando alle fanart. In queste sezioni di cui parli era mia intenzione inserire i miei fumetti, i disegni singoli, i profili ecc quindi sarei andata a riempire. Però credo che tu abbia ragione, forse potrei usare questo tuo consiglio con la sezione "lavori altrui" che è spoglia come hai già detto.


CITAZIONE
- Tabelle: 8/10
Tabella inferiore ->
la tabella inferiore va bene, un pelo lunga. Attenta ai banner che non si vedono. L'arrivederci potresti anche metterlo in fondo alla tabella piuttosto che lì in alto come se sotto non ci fosse molto altro da vedere. per il resto ko

Infatti la tabella la vorrei cambiare, cercare di dimezzarla o comunque cambiare gli spazi, ristringerli XD
Per l'arrivederci ti dirò la verità: era in basso sulla destra (quindi era più piccolino) ma ho voluto spostarlo ma casualmente devo aver calcolato male ed è finito là sopra... ma non ho osato toccare per paura che si sballasse tutto quindi mi sono limitata a ingrandirlo XD
Voi le fate le tabelle?
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 12/11/2012, 23:28




Per le tabelle me ne occupo io quindi ti rispondo io XD

io solitamente mi appoggio ad un altro forum che ne fornisce molte e con spazi e sistemazioni diverse, e poi me la vado modificando

Questo è il topic delle tabelle
http://kashaokamiteam.forumfree.it/?f=8968930

se a te viene difficile modificare l'interno e posizionare il tutto per me non è un problema farlo avendo tutto il materiale html da mettere come preferisci.
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 00:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


XD Va bene, allora domani dò un occhiata alle tabelle che mi hai consigliato e ti faccio sapere... grazie ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2012, 17:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ho guardato le varie tabelle e pensavo che inserire una tabella slide effetto fade non sarebbe male. Eliminerebbe tutti quei problemi di spazio :eh?!:
Però a vederla non sembra tanto facile, puoi aiutarmi anche con questa qui? >.<
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 7/12/2012, 16:17




scusami non avevo proprio visto la risposta T.T

sì che posso aiutarti ^^

ti apro una sezione che possiamo vedere solo io e tu, così non interferiamo in questo topic se a te va bene ^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


No problem, mi scusi anche tu e siamo pari XD
Oh che bello, sono felice che puoi aiutarmi *_*
Sisi, va benissimo. Fammi sapere dov'è questa sezione così iniziamo a lavorare... Glazie <3
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 11/12/2012, 21:39




fatto
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 02:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,671
Location:
Reggio Calabria

Status:


Benissimo, tengooooo www.emoticonmsn.net-varie17
 
Web  Top
9 replies since 26/10/2012, 17:04   126 views
  Share