Leave Out All The Rest

Uhm... salve?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 00:07
Avatar

眞理

Group:
Member
Posts:
3,244
Location:
from the center of a hurricane

Status:


...salve a tutte °A° O tutti.. °A° Beh, per prima cosa dovrei presentarmi, ecco, mi chiamo Paola, ma dovete potete chiamarmi Mari, ho 15 anni e non si può affatto dire che io abbia una relazione a distanza.
O meglio, potrei chiamarla una non-relazione a distanza, visto che il mio lui (oddio, mi fa strano) sembra non ricambiarmi. Sembra. Ma vabbeh, è una storia lunga che è meglio non spiegare in un topic "pubblico", spero solo di essere la benpennuta. ù v ù
E ne approfitto per salutare la mia cozzA Semmy, nonostante stiamo parlando già su scàip ma fa figo, quindi. e u e9
Ci si legge in giro (?) #fugge alle Hawaii
 
Web  Top
Semmy94~
view post Posted on 26/10/2012, 00:11




Sì, ti sei iscrittaaaaa çWWWç <3 (anche se lo sapevo già :LOL: ) già mi conosci e sai tutto di me XDDD e c'è da specificare che noi siamo amiche a distanza eh ùwù appena vieni abilitata alle sezioni poi si riparla meglio della tua situazione in privato :cuore: così potranno aiutarti anche le altre ^^ allora ci si vede (anche) sul forum cozzA <3
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 00:16
Avatar

眞理

Group:
Member
Posts:
3,244
Location:
from the center of a hurricane

Status:


CozzA çAç Giusto, giusto, siamo amiche a distanza, vale anche questo, quindi? ° v ° Okke, di sicuro mi sento più sicura a parlarne in privato sìsì °A° <3
 
Web  Top
Semmy94~
view post Posted on 26/10/2012, 00:20




Certo che vale XD sempre un rapporto a distanza è anche se solo di amicizia :°D
Appena verrai abilitata sì >u< <3
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 26/10/2012, 00:24




Ciao Mari!! benvenutissima*_* io mi chiamo francesca ho 23 anni sono di torino e sono admin insieme Sly che è mia cugina XD sono fidanzata da 5 anni e 8 mesi il mio ragazzo è di Ferrara.. ._.
mi dispiace x la tua situazione potrai parlarcene meglio con le sezioni aperte adesso ti abilito! ma di dove sei? :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 00:25
Avatar

眞理

Group:
Member
Posts:
3,244
Location:
from the center of a hurricane

Status:


Ah, pensavo fosse solo per i piccioncini °A° Tanto meglio ù_ù

CITAZIONE (SamptOr ~ @ 26/10/2012, 01:24) 
Ciao Mari!! benvenutissima*_* io mi chiamo francesca ho 23 anni sono di torino e sono admin insieme Sly che è mia cugina XD sono fidanzata da 5 anni e 8 mesi il mio ragazzo è di Ferrara.. ._.
mi dispiace x la tua situazione potrai parlarcene meglio con le sezioni aperte adesso ti abilito! ma di dove sei? :)

Grazie del benvenuto * u * Io sono di Putignano, provincia di Bari ° u °
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 26/10/2012, 00:28




Ciao Mari (Paola) e Benvenutissima fra noi :hola:
scusa il ritardo ma pur essendo online stavo facendo un mucchio di richieste grafiche >.<

Io sono Sly, sono admin insieme a Fra (samptor) che è prima di tutto mia cugina :P
ho 23 anni (sono vecchia ahimè rispetto a te ahahah) e studio discipline della musica all'uni di Palermo..
Ho una storia a distanza, conosco Diego da 6 anni, ci siamo messi insieme 3 anni fa, ma ci sono stati dei problemini, stiamo insieme da 2 anni e 5 mesi OGGI! :cuore:

A volte i ragazzi fanno finti di non piacergli perchè se la devono tirare, una volta lo facevano le donne -.-' ma ne parliamo meglio in seguito.. ti sblocco le sezioni..

Sam!!! sei grande!! ci porti gli utenti pure!

ah dimenticavo.. la mia sì è una storia a 1500km di distanza >.<
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 26/10/2012, 00:29




Ahahahah hai visto? XDD
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 00:40
Avatar

眞理

Group:
Member
Posts:
3,244
Location:
from the center of a hurricane

Status:


CITAZIONE (•Sly• @ 26/10/2012, 01:28) 
Ciao Mari (Paola) e Benvenutissima fra noi :hola:
scusa il ritardo ma pur essendo online stavo facendo un mucchio di richieste grafiche >.<

Io sono Sly, sono admin insieme a Fra (samptor) che è prima di tutto mia cugina :P
ho 23 anni (sono vecchia ahimè rispetto a te ahahah) e studio discipline della musica all'uni di Palermo..
Ho una storia a distanza, conosco Diego da 6 anni, ci siamo messi insieme 3 anni fa, ma ci sono stati dei problemini, stiamo insieme da 2 anni e 5 mesi OGGI! :cuore:

A volte i ragazzi fanno finti di non piacergli perchè se la devono tirare, una volta lo facevano le donne -.-' ma ne parliamo meglio in seguito.. ti sblocco le sezioni..

Sam!!! sei grande!! ci porti gli utenti pure!

ah dimenticavo.. la mia sì è una storia a 1500km di distanza >.<

stai scialla (uattafac?) io con le richieste grafiche mi suiciderei. #pigrizia powah
mi piace stare con persone più grandi, nella mia famiglia son tutti quasi vicini alla morte (?), sono abituata ù_ù mia sorella ha 27 anni lol
Mmmmmuuuusica *-* #ha letto solo quella parola
... *si veste da regalo* Nuovo utente come regalo ù_ù
'mazza, 1500 km? ò__________________ò #shock
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 26/10/2012, 00:47




ahaha.. suoni qualcosa che reagisci così? XD

sì.. sono tanti.. babbabia!
però c'è il lato positivo.. quando vado lì, è un'ottima occasione per stare anche con mia cugina XD
 
Top
Princi <3
view post Posted on 26/10/2012, 05:53




Ciao Mari!! Benvenutissima :)
Io sono Federica, sono di Bologna e ho 21 anni. Attualmente vivo a Londra e studio psicologia, sono fidanzata con Lorenzo da tre anni e conviviamo da uno ^^ non è mai stata una relazione a distanza per fortuna..
aspettiamo la tua storia!!^^ ancora benvenuta!
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 26/10/2012, 07:54




Benvenuta Mari!
Sono Carol, 23 anni della provincia di Mantova! Status: single. Quindi non è un forum per soli piccioncini ;)
Potrai tranquillamente parlare di quello che vuoi, nelle sezioni apposite non pubbliche ^^
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 26/10/2012, 11:53




Benvenuta Mari!!! Io sono Valentina 19 anni e sono calabrese..non ho una storia a distanza ma sto con un ragazzo da 2 anni e 8 mesi quasi.. poi ci racconterai la tua storia così ti aiuteremo!!
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 00:17
Avatar

眞理

Group:
Member
Posts:
3,244
Location:
from the center of a hurricane

Status:


Grazie a tutte del benvenuto *A* Beh, la mia storia non si può dire proprio una storia ed è un po' contorta x°

CITAZIONE
ahaha.. suoni qualcosa che reagisci così? XD

violino (♥) e piano ù_ù solo che il pianoforte costa troppo ed ho solo una pianola elettrica x° che è comunque costata 50 euri lol
 
Web  Top
•Sly•
view post Posted on 27/10/2012, 00:52




oddio!! il Violino che meraviglia!
La mia tastiera me l'hanno regalata i miei, mihanno fatto una sorpresa magnifica, perchè dopo la prima lezione sono arrivata a casa dicendo "uffa il maestro dice che dovremmo avere una tastiera o un piano su cui studiare davvero presto" e i miei "gioia dovrai aspettare non ci sono i soldi" .. alla terza lezione la settimana dopo vado, torno a casa e i miei "sali sopra a prendermi questo".. e mi ritrovo davanti la stanza la mia Roly! è costata un sacco! ed io avevo le lacrime

beh comunque il violino non sarà costato meno penso..
 
Top
18 replies since 26/10/2012, 00:07   170 views
  Share