Leave Out All The Rest

Ehm, salve >///<

« Older   Newer »
  Share  
Semmy94~
view post Posted on 5/10/2012, 12:53




CITAZIONE (SamptOr ~ @ 5/10/2012, 01:16) 
Ciao benvenuta! io sono samptor e sono admin del forum con Sly, che è mi cugina^^ sono di torino e ho una storia a distanza da 5 anni e 7 mesi, con un ragazzo che è di Ferrara ma che in questo momento si trova in bagno a casa mia x questo ne ho approfittato per darti il benvenuto! amo firenze :) il nostro primo bacio è capitato prorio alla stazione di Firenze mentre ero in gita con la scuola e lui è venuto a trovarmi!
Adesso hai le sezioni aperte mi raccomando non abbandonarci :) a presto

Piancere Samptor >u< che bello però, aprire un forum tra cugine *^*
Wow, siete stati in tanti a Firenze, non me l'aspettavo XD sarà perchè io non ho ancora avuto modo di girare granchè l'Italia... soprattutto perchè le gite che ho fatto sono sempre state solo per la Toscana >.<
Ed ovviamente, non vi abbandonerò! *^^^*
CITAZIONE (•Sly• @ 5/10/2012, 01:56) 
ahah si abbiamo due Valentina, Vale&Mati la chiamiamo Vale e NeverWithoutYou la chiamiamo Valyna (era la più piccola quando il forum è nato) per distinguerle :XD:

eh si! ci siamo girati un po' di posti insieme, e tra gite e cose varie un po' d'Italia l'ho girata..
un paese che mi rimarrà sempre nel cuore in toscana è S.Gimignano, perchè ho comprato una felpa su cui ho fatto stampare un gattino :cuore: e l'ho adorata un sacco e tuttora non me ne libero!!

Ok, allora proverò a ricordarmelo XD perdonatemi se sbaglierò ><"
S. Gemignano <3 ci sono stata una volta in gita ^^ oddio amo i gatti *AAA* <3
CITAZIONE (inunmondofatato @ 5/10/2012, 12:50) 
Benvenuta io sono pamy ho 20 anni sono fidanzata con daniele da 5 anni e da 1 anno e alcuni mesi siamo diventati marito e moglie!

Che bello siete sposati?! *AAAAA* oddio >UUU< intanto noi non si vede l'ora di andare a convivere ** (anche il mio ragazzo si chiama Daniele XDDDD)
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 5/10/2012, 13:48




Si si sposati da maggio 2011 :)
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 5/10/2012, 14:04




Già un anno che siete sposati, awn sono contenta per voi :cuore:
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 5/10/2012, 14:18




ma non ti preoccupare, puoi anche chiamarmi Vale o come vuoi..alla fine poi si capisce^^
 
Top
KikkaObscene
view post Posted on 5/10/2012, 14:49




Ciao e benvenuta! :D
Io sono Cristina, 18 anni e vivo in provincia di Macerata nelle Marche. Ho avuto anche io una storia a distanza che però non ha avuto buon fine ma vabhè haha adesso sono fidanzata da 10 mesi tra alti e bassi con il mio ragazzo
Spero che ti troverai bene con noi! :D
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 5/10/2012, 14:57




CITAZIONE
ma non ti preoccupare, puoi anche chiamarmi Vale o come vuoi..alla fine poi si capisce^^

Ok >u<

Grazie del benvenuto Cristina ^^ siamo coetanee *O* mi dispiace per la tua storia finita male çuç però l'importante è che ora tu stia bene ^W^
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 5/10/2012, 20:26




Ah ho dimenticato di dire che mi chiamo francesca e ho 23 anni XD mentre Erri ne ha 22^^
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 5/10/2012, 21:00




Mi sento piccina in confronto a voi >U< comunque piacere XD
 
Top
•Sly•
view post Posted on 5/10/2012, 21:33




gioiaaa.. beh comunque hai 18 anni ancora, goditeli XD
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 6/10/2012, 11:04




Oooh yes <3
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 8/10/2012, 07:56




Ciao Sam! Benvenuta! ^^
Sono Carol, tra un paio di mesi o poco più faccio 24 anni e sono della provincia di Mantova.. Ex distanzina, 200-250 km, ma no.. la distanza non si è accorciata, non ci siamo avvicinati... <_<
Solitamente sono anch'io un'utente di questo forum Ma ultimamente sono assente per vicissitudini familiari.. Ti ho vista arrivare e volevo per lo meno presentarmi :)
Buona permanenza!!
 
Top
25 replies since 4/10/2012, 19:52   208 views
  Share