Leave Out All The Rest

Ehm, salve >///<

« Older   Newer »
  Share  
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 19:52




Ciao a tutti! >u< mi chiamo Samantha ed ho 18 anni ^^ ok tra 6 mesi 19 =w="
Essendo admin su molti forum mi capita spesso di gironzolare per altri, per fare pubblicità o partecipare alle lottery... e poi ho trovato questo! E non pensavo parlasse proprio della situazione che passo io >u< sì, vivo una relazione a distanza... io sto in Toscana e lui nel Lazio... più di 300km çç ma ci amiamo tanto ed anche se sono solo quasi 9 mesi che stiamo insieme abbiamo già fatto tanti progetti per il nostro futuro insieme ** e mi sento fortunata da una parte perchè ci sono coppie molto più lontane...
Insomma, spero di trovarmi bene con voi! :XD:
 
Top
MATIeVALE
view post Posted on 4/10/2012, 20:09




Benvenuta!
Io sono Valentina, 16 anni e mezzo e sto con Mati da 6 mesi (li facciamo domani xD) che ne ha 17 :)
Spero che ti troverai bene. **
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 20:24




Grazie del benvenuto Valentina! ^^ auguroni allora!! *WWW*
 
Top
•Sly•
view post Posted on 4/10/2012, 20:35




Ciao Samantha e benvenutissima tra noi!! :hola:

Io sono Silvya, qui (e non per il mio nick XD) mi chiamano Sly (letto sly) ^^
ho 23 anni e fra 6 materie mi laureo :evvai:
anche io ho una storia a distanza, e mmm.. decidi tu per quanto moltiplicare i tuoi km per arrivare ai nostri :eh?!: sono 1500 poco di più .. io siciliana, lui piemontese..
Sono admin di questo forum insieme a Samptor (Fra) e anche con lei c'è una "storia a distanza" perchè purtroppo siamo lontane anche noi nonostante siamo cugine molto unite ^^
Se hai bisogno o hai qualche dubbio ecc chiedi pure XD

Ti abilito alle altre sezioni ^^

ah.. piccola cosa.. io adoro la toscana!!!
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 20:44




Piacere Sly, grazie del benvenuto >u< in bocca al lupo per la laurea XDDD
Accidenti, 1500km! O.O immagino sia molto dura çwç poi tu al sud e lui al nord... praticamente siete estremi! >< (uh, una mia zia è Siciliana **)
Davero ti piace la Toscana? *WWW* che bello io non sono mai stata in Sicilia, però mia zia m'ha sempre detto che è bellissima! ^^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 4/10/2012, 20:51




si l'adoro! ci sono venuta tre volte se non sbaglio, la prima volta gita scolastica e io lì

poi sempre tramite un corso a scuola, di (tipo) economia aziendale sul no profit, e abbiamo girato zone fantastiche!
[mi è rimasta impressa la scena delle arnie su una spiagga, e poi più avanti il boschetto!! a parte il fatto che avevo un sacco paura perchè sono allergica alle api]

e poi ci sono andata anche con Dieghito (il mio ragazzo) che siamo stati due giornatina a Firenze, e ci siamo persi ai Boboli @.@

Tu che zona sei?

ah.. il mio ragazzo lo ammazzerei, venderebbe l'anima per il Lucca comics ogni anno, se non ci va muore insomma..
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 21:04




Potessi io mi girerei tutta Italia, giuro *3* anche col tuo ragazzo ci sei stata? Che bello ** io per ora mi limito a girarmi Roma XD (il mio ragazzo, Dadi, è di Roma >u<)
Io sono Viareggina ** quindi per andare a Lucca mi bastano 20 minuti in treno e ci sono XDDDD c'ho fatto anche un corso *^*
Gli piace il comics eh? XDDD anche Dadi ci vuole andare... ma non mi lamento, almeno siamo insieme 4 giorni <3
 
Top
Princi <3
view post Posted on 4/10/2012, 21:04




Ciao Sam! io sono Federica, ho 21 anni, sono di bologna ma abito da un anno a Londra con il mio ragazzo con cui sto insieme da 3 anni e frequento l'università di Psicologia! Adesso conviviamo, ma per fortuna non siamo mai stati distanti..
anche io adoro tantissimo la toscana e in particolare Firenze è la mia città magica, la adoro e ho passato il primo capodanno col mio moroso lì, è stata la nostra prima mini-vacanza ed è stata stupenda..
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 21:14




Piacere di conoscerti Fede *^* wow, tutti fan della Toscana, mi sento "importante" XDDD
Che bello, convivete çwç beati voiii >UUU< noi forse potremo convivere tra un paio di annetti, ma dobbiamo ancora sistemare diverse cosette, anche se per adesso è tutto nelle nostre testoline XD
Immagino sia stato stupendo **/ <3
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 4/10/2012, 21:36




benvenutissima Samantha!!!!
Io sono Valentina, sono calabrese e ho 19 anni^^ sono fidanzata da più di due anni e mezzo ma non è una relazione a distanza! ci leggiamo in giro :D
 
Top
Semmy94~
view post Posted on 4/10/2012, 21:44




Un'altra Valentina, piacere! *W*
Beata te çuç la distanza è odiosa, aaaarg ><
...quanti beata te ho già detto? °-°"
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 5/10/2012, 00:16




Ciao benvenuta! io sono samptor e sono admin del forum con Sly, che è mi cugina^^ sono di torino e ho una storia a distanza da 5 anni e 7 mesi, con un ragazzo che è di Ferrara ma che in questo momento si trova in bagno a casa mia x questo ne ho approfittato per darti il benvenuto! amo firenze :) il nostro primo bacio è capitato prorio alla stazione di Firenze mentre ero in gita con la scuola e lui è venuto a trovarmi!
Adesso hai le sezioni aperte mi raccomando non abbandonarci :) a presto
 
Top
•Sly•
view post Posted on 5/10/2012, 00:56




ahah si abbiamo due Valentina, Vale&Mati la chiamiamo Vale e NeverWithoutYou la chiamiamo Valyna (era la più piccola quando il forum è nato) per distinguerle :XD:

eh si! ci siamo girati un po' di posti insieme, e tra gite e cose varie un po' d'Italia l'ho girata..
un paese che mi rimarrà sempre nel cuore in toscana è S.Gimignano, perchè ho comprato una felpa su cui ho fatto stampare un gattino :cuore: e l'ho adorata un sacco e tuttora non me ne libero!!
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 5/10/2012, 11:28




hihihi si siamo due Valentine..hihi
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 5/10/2012, 11:50




Benvenuta io sono pamy ho 20 anni sono fidanzata con daniele da 5 anni e da 1 anno e alcuni mesi siamo diventati marito e moglie!
 
Top
25 replies since 4/10/2012, 19:52   208 views
  Share