Leave Out All The Rest

Planet Hell - G.World, richiesta valutazione!

« Older   Newer »
  Share  
*Lunanera*
view post Posted on 24/9/2012, 11:10




Nome del forum: Planet Hell - G.World
Link del forum: http://darklightofficialforum.forumcommunity.net/
Breve descrizione: Portfolio su di me e tutte le cose che mi piacciono: libri, cinema, serie tv, musica... Più una sezione dedicata al mio primo libro edito, ''Dark Light''.
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 27 marzo 2011
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/9/2012, 14:58




ok, cercherò di realizzare al più presto.. il 3 ho un esame e sono in pieno studio ^^
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 24/9/2012, 17:19




Tranquilla, non ho fretta^^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 26/9/2012, 22:54




- Impatto Iniziale: 8/10
Caricamento buono. Buona presentazione generale.

- Grafica: 7/10
Il Blocco skin va bene, ha dei particolari ai lati-
Le targhette vanno bene, solo che alcuni stanno bene con la loro sezione, come "cinema" "serie tv", e altre come "staff" o "bacheca" che non mi inquadrano molto il loro ruolo, ma vanno comunque bene nell'insieme. I bottoncini On e Off di sezione sono di base, capisco che l'On è quello più scuro ma dare più vigore e personalità non farebbe male.
Anche I bottoni "Nuova disc." "sondaggio" ecc sono di base, si leggono con facilità, ma un tocco in più, anche solo qualche pennello che riprenda le stelle bianche delle decorazioni del blocco skin non starebbero male.
Il Logo è carino,molto particolare.

- Ordine e sezioni: 9/10
Molto ordinate.
Nessun appunto in particolare, solo una cosa, "animali" non ha descrizione, capisco che l'argomento è chiaro, ma magari spiega perchè ce l'hai nel tuo portfolio ^^
Un piccolo consiglio, prima di passare al cinema e ai libri, innalza la sezione del tuo libro, perchè particolarmente è di questo che tratta il tuo forum no?

- Utenza e popolarità: 8/10
Il forum ha molte discussioni, ha un annetto quindi hai tutto il tempo di espanderti, per essere un portfolio comunque c'è un buon numero di utenti e le risposte sono tutte recenti.

- Tabelle: 6/10
La tabella inferiore di per sè va bene, dovresti solo distribuirne bene le dimensioni. come i gemellaggi che hanno uno spazio largo per esserci 2 banner sotto l'altro, e anche i banner di partecipazione a contest e lotterie è largo rispetto al blocchetto affiliazioni accanto, e stonano un po'.
Quella più sotto staccata va bene ^^
La tabella superiore va benissimo. Potresti mettere una descrizione di te essendo il tuo portfolio, un qualcosa in più per chi vuole conoscerti XD

Altra piccola cosa, magari il banner "team jackson" se proprio non lo puoi unire in tabella potresti metterlo sopra le tabelle inferiori, messo lì fa conoscere prima quel banner che il contenuto del forum.

- Originalità: 9/10
beh cosa posso dirti oltre a farti i complimenti per l'aver pubblicato un tuo libro? beh niente.. Il 9 e non il 10 è dato dal fatto che potresti fare di meglio riguardo a te e al tuo libro essendo portfolio.

Totale: 47/60
E' un buon punteggio, la lacuna maggiore è data dalle piccolezze della grafica che rendono il tutto più personale, e dalle tabelle che se risistemate un po' sono apposto.

Ps: Il banner di valutazione lo trovi nel regolamento
 
Top
*Lunanera*
view post Posted on 27/9/2012, 17:19




Grazie mille!!! :)
Vado subito ad inserire il banner^^
 
Top
4 replies since 24/9/2012, 11:10   78 views
  Share