Leave Out All The Rest

Mi presento! :), E' un po' lunghina, ma almeno vi racconto com'è iniziata ^^

« Older   Newer »
  Share  
LauStella
view post Posted on 16/9/2012, 22:19




Ciao a tutti! :)
Mi presento: sono Laura -ma chiamatemi Lau-, ho 22 anni, sono di Bergamo e studio Farmacia a Milano.
Sono in Croce Rossa e questo 27 aprile sono andata ad un Campo Nazionale organizzato a Tirrenia, in provincia di Pisa. Ho vissuto una settimana intensissima, ricca di emozioni fortissime, e ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, di tutta Italia.
Alla fine del Campo, prima che io partissi, un ragazzo è venuto da me e mi ha detto "posso darti un regalino?", poi mi ha dato un nasino rosso (è clown anche lui, come me) e mi ha detto "questo è stato il mio secondo naso rosso ed ora ci tengo che ce l'abbia tu..."...da casa, poi, mi ha detto "se ti ho dato una delle cose più importanti per me, è perchè ci tenevo a restare legato a te in un modo o nell'altro..."...
Questo ragazzo (Dario) è di Firenze, ed ha 2 anni e mezzo più di me. Abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, senza più riuscire a farne a meno. Si è creato da subito un legame fortissimo ed una complicità fuori dalla norma. In quattro e quattr'otto gli avevo già raccontato tutto di me, e lui non ha fatto altro che ascoltarmi e stimarmi.
Finchè ci siam resi conto di non riuscire a non rivederci, quindi abbiamo organizzato un incontro a Verona, il 20 maggio.
Dopo ore interminabili di attesa in stazione (per via del terremoto che c'è stato quella notte, dato che avevano soppresso un sacco di treni e ritardato il suo di ore, dovendo passare per i binari impraticabili di Bologna), finalmente ci siamo incontrati. E' stato fantastico, abbiamo girato per la città tranquillamente, finchè, nel pomeriggio, sotto una pioggia battente, ci siamo baciati in mezzo ad una piazza per circa un'ora!
Poi gli ho detto che avevo paura, che lo adoravo ma non sapevo se sarei riuscita a gestire una storia a distanza. Abbiamo deciso di provarci, ed ora siamo ancora qua, innamorati come non mai e nomadi del mondo.
Amo stare con lui, amo vedere con lui luoghi nuovi. Ci vediamo ogni 2 settimane, ma stare lontana da lui mi rende un po' triste.
Spero di trovare qua tante belle persone, per condividere pensieri e opinioni sulle nostre storie! :vvb:
Un abbraccio
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 16/9/2012, 22:29




ciao Laura!
ma che storia meravigliosa! Mi ha colpita...son sicura che ce la farete ad andare avanti seppur a distanza..qui ti troverai(spero) benissimo, con ragazze che vivono la tua stessa situazione!
è bellissimo il fatto che lavori in croce rossa, vorrei farlo tanto anche io..
cmq piacere, sono valentina 19 anni, calabrese..fidanzata da più di due anni e mezzo ma non a distanza..baci!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 16/9/2012, 22:48




Ciao lau io sono Francesca la ragazza che ti ha cercato su facebook^^ sono fidanzata da 5 anni e mezzo e sono di torino mentre lui è di ferrara, sono una parrucchiera ma x adesso faccio un altro lavoro..
sono l'admin di questo forum insieme a Sly che è mia cugina adesso ti sblocco le sezioni così potrai girare per il forum e ti spiego subito che abbiamo un topic dove passiamo ogni giorno per parlare del più e del meno ed è questo
https://leaveoutalltherest.forumfree.it/?t=...st=210#lastpost
mi raccomando torna a trovarci!!
 
Top
LauStella
view post Posted on 16/9/2012, 22:53




Grazie del supporto, ragazze! <3
Intanto vorrei anche chiedere a Valentina come si fa a mettere il contatore della storia nella firma, perchè è una favola!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 16/9/2012, 23:16




ti aiuto io :) vai qui

www.ticker.7910.org/ita
scegli in ticker che vuoi e in basso poi selezioni anche il pupazzetto che vuoi ad esempio il cuoricino di vale poi metti la data del vostro anniversario il testo e nella data del conteggio metti dopo invece che prima!
 
Top
Princi <3
view post Posted on 17/9/2012, 00:14




Lau!! Ti chiami come la mia sorellina :) anche se io la chiamo sempre laura perchè è un nome che adoro.... comunque benvenuta! la vostra storia è davvero molto bella! Ma Verona è a metà strada tra Verona e Firenze? Di solito vi incontrate a metà strada o ognuno trova l'altro a turno?
Io comunque sono Federica e compio 21 anni a dicembre, sono di Bologna ma da un anno a questa parte frequento l'università di psicologia a Londra dove convivo col mio ragazzo Lorenzo :) ci siamo trasferiti insieme.. e abbiamo da poco festeggiato 3 anni insieme
 
Top
LauStella
view post Posted on 17/9/2012, 12:03




Beh, Verona non era proprio a metà strada, però io non potevo andar troppo lontana perchè avevo detto ai miei che andavo ad un'uscita di Croce Rossa in giornata.
Comunque ci siam -quasi- sempre visti in città diverse (Verona, Piacenza e provincia (varie volte, anche per motivi di CRI), Lago d'Iseo, Cavi di Lavagna), poi io sono andata una volta da lui a Firenze (ed ho conosciuto dal vivo suo fratello, con cui c'è un buonissimo feeling) e abbiamo fatto la nostra prima settimana insieme a Rivazzurra di Rimini, quest'estate... :cuore:
Le ultime volte sta venendo lui a Bergamo perchè io sono in attesa che operino mio papà, ma non sappiamo ancora la data e non voglio rischiare di prenotare i treni per poi buttar via soldi. Comunque i miei l'hanno preso in simpatia e gli piace molto! :hola:
Princi, che bella storia anche la tua! :D

Ora sistemo la firma e la abbellisco un pochino anch'io! ;)
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 17/9/2012, 12:44




Ciao Lau! E benvenuta!
Credo sia una delle storie più belle che abbia mai sentito! Perché entrambi avete trovato una persona che condivide un vostro stesso importante interesse!
Io sono Carol, piacere! Ho 23 anni e sono della provincia di Mantova.
Ti troverai bene qui :)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 17/9/2012, 12:47




lau se vuoi una mano x la firma io sono qui :)
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 17/9/2012, 13:10




Lau vedo che ti ha aiutata Fra per il contagiorni :)
Fra è bravissima per le firme :)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 17/9/2012, 14:40




Ciao Laura e Benvenutissima!!!! Ti chiami come mia mamma :XD:
Io sono Silvya, qui ormai praticamente tutte mi chiamano Sly, che è il mio soprannome prima di un nick :LOL: ho 23 anni, a marzo si spera nella laurea in discipline della musica;
sono admin insieme a Fra, che è anche mia cugina ^^ quindi se hai dubbi o altro chiedi pure ^^
la tua storia? :cuore: nessuna parola

distanza io? troppa! sono 1500km io Palermo, lui Alessandria, conosciuti 6 anni fa, 3 anni fa è iniziata la nostra storia, con un annetto di interruzione per un suo sbaglio (che detta così mi sembra di sminuirlo), l'ho perdonato e siamo ancora qui.

Divertiti, sbircia, raccontaci ^^
 
Top
MATIeVALE
view post Posted on 28/9/2012, 21:44




Ciao Laura !
Io sono Valentina, sono fidanzata con Mati dal 5 aprile 2012, spero diventeremo amiche **
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 29/9/2012, 12:01




Benvenuta tra di noi io sono pamy!
 
Top
12 replies since 16/9/2012, 22:19   134 views
  Share