Leave Out All The Rest

ciao a tutti :3

« Older   Newer »
  Share  
squirrël²°
view post Posted on 17/8/2012, 20:02




Salve! *-*
Mi chiamo Giorgia, ho quasi 18 anni (ad ottobre) e scrivo dalla Sardegna (esattamente al sud). :3
Le mie passioni sono: la grafica, la fotografia, la lettura, la musica, la cucina e i telefilm/film. *-*
Che altro dire? non saprei, nulla LOL vi saluto e continuo a cercare di stapparmi l'orecchio -.-"
Bye :banana:
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 17/8/2012, 20:35




ciao! io mi chiamo francesca ho 23 anni, sono di torino e in questo momento sono in vacanza con il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni e mezzo ma lui è di ferrara..sono l'admin di questo forum insieme a sly,adesso nn posso darti gli accessi xke dal cell non riesco ma appena arriva sly te li darà!benvenuta!!
 
Top
MATIeVALE
view post Posted on 17/8/2012, 21:44




ciao! benvenuta, io sono Valentina ho 16 anni e mezzo e sto con Mateusz da 4 mesi e mezzo...storia a distanza :)
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 18/8/2012, 00:52




Benvenutissima!!!
Io sono Valentina,19 anni,calabrese e fidanzata da quasi 2 anni e mezzo!
Baciiii!
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 18/8/2012, 10:47




Ciao Giorgia, benvenuta!!! :)
Aaaaaaaaaaaaaaa anch'io voglio venire in Sardegna!!! :cry:
Sono Carol, ho 23 anni e sono della provincia di Mantova.
Cosa fai, studi, lavori, sei in ferie...?
 
Top
Princi <3
view post Posted on 18/8/2012, 20:00




Ciao Giorgia!! bellissimo nome :)
Io sono Federica, sono di Bologna ma vivo a Londra con il mio fidanzato con cui sto insieme da quasi tre anni ormai :) e studio psicologia!
Tu sei single?
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 19/8/2012, 13:25




ti ho sbloccato lesezioni..
 
Top
•Sly•
view post Posted on 20/8/2012, 14:49




Ciao e benvenuta.. scusa il ritardo negli accessi XD
io sono Silvya, Sly.. ci "conosciamo" tramite lotterie e premi vari ^^
23 anni, ormai agli sgocciali con l'università.. domani arriveranno Francesca e il suo ragazzo qui da me, perchè oltre ad essere admin insieme in questo forum siamo cugine XD

e domenica arriverà anche il mio ragazzo, insieme da 2 anni e proprio domenica 3 mesi ..

ciauuuuu
 
Top
7 replies since 17/8/2012, 20:02   67 views
  Share