Leave Out All The Rest

~The Secret Castle~

« Older   Newer »
  Share  
supermimi213
view post Posted on 2/8/2012, 15:22




Nome del forum: ~The Secret Castle~
Link del forum: http://thesecretcastle.blogfree.net/
Breve descrizione: è il mio portfolio
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 27-01-2012
 
Top
•Sly•
view post Posted on 3/8/2012, 13:25




cercherò di svolgerla presto..
 
Top
supermimi213
view post Posted on 4/8/2012, 19:09




ok e grazie
 
Top
supermimi213
view post Posted on 21/8/2012, 16:55




up
 
Top
•Sly•
view post Posted on 22/8/2012, 14:17




scusa se stiamo tardando ma ci sono veramente poco .. scusa
 
Top
supermimi213
view post Posted on 24/8/2012, 14:39




ok
 
Top
supermimi213
view post Posted on 7/9/2012, 14:31




up
 
Top
•Sly•
view post Posted on 7/9/2012, 14:56




giuro che non mi sono dimenticata.. ho messo un mini avviso in sezione.. a brevissimo realizzo.. se c'è un eventuale cambio di skin avvertimi.. spero di farla in questo fine settimana.
 
Top
supermimi213
view post Posted on 10/9/2012, 20:23




Ad essere sincera ho cambiato la skin, avrei preferito che mi faceste la valutazione con la skin di Agosto, ma va bhe
Ok aspetto =)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 11/9/2012, 00:07




scusami davvero allora, è stato un periodo un po' pieno :(
 
Top
•Sly•
view post Posted on 21/9/2012, 15:30




- Impatto Iniziale: 6/10
Il forum carica bene. La pecca è data dalla grafica un po' vuota.
Il Blocco a sinistra, con la tua descrizione va benissimo. aggiusterei qualcosa nella descrizione, come la ripetizione di molti "e poi", iniziare una frase con "adoro" e poi tra parentesi dire che te ne sei innamorata, è una parentesi superflua a mio avviso.

- Grafica: 5/10
Il Blocco skin è semplicissimo. Nessuna Particolarità.
E' priva di targhette. I bottoncini On e Off di sezione sono di base, forse non ci sono On al momento della valutazione e quindi non li posso distinguere.
I bottoni "Nuova disc." "sondaggio" ecc sono di base ma si leggono con falicità.
Il Logo è carino,molto particolare rispetto a tutto il resto della skin, dovresti o mettere a livello il logo oppure aggiornare la skin nel resto, meglio la seconda, ti darebbe più personalità.

- Ordine e sezioni: 6/10
Difficile non avere ordine con così poche sezioni.
Un consiglio. per rendere di più semplice leggibilità il forum, rendi visibile nella home le sottosezioni, cioè sotto al titolo della Macrosezione, rendi visibile "sottosezioni: "nome sottosezione" ecc; (nella mia home si vedono se mi sono spiegata male), e magari metti una piccola descrizione della sezione in sè, così da non lasciare solo l'immaginazione del titolo.
La sezione "le mie arti" è chiusa agli ospiti? perchè essendo un portfolio forse dovresti far vedere qualcosa dei tuoi lavori ^^

- Utenza e popolarità: 7.5/10
Il forum ha meno di un anno e già godi di un'ottima posizione in top forum nonostante 15 utenti ^^ anche se ci sono poche presentazioni mi pare di capire.

- Tabelle: 5/10

La tabella inferiore va bene, unica cosa, potresti mettere dei titoli al tutto, così da far capire più velocemente e nel migliore dei modi, quali sono le affiliazioni, quali i gemellaggi, i banner lotteria e penso le iniziative, infatti non capisco come mai ci sia un banner iniziative al di sopra della tabella inferiore.
La tabella superiore è molto confusa.. a parte il Welcome un po' grandicello rispetto a tutto il resto del contenuto; non si capisce cosa fanno i primi banner a scorrimento in alto a destra, e l'ultimo in basso solitario.
Va bene lo scomparto abbonati.
Inoltre c'è probabilmente un errore di codice, perchè sulla destra c'è uno scroll inattivo.
Un'aggiunta importante che dovresti fare in questa tabella, è mettere uno dei tuoi banner e indicare il link in cui trovare altri.


- Originalità: 6/10
E' bello esprimere se stessi, ma bisogna farlo nel migliore dei modi, in tutti ciò che ci è possibile, mostra un po' più di te, esprimiti attraverso quelle piccole cose che in una skin possono essere cambiate.

Totale: 35.5/60


Ps: Il banner di valutazione lo trovi nel regolamento
 
Top
supermimi213
view post Posted on 21/9/2012, 17:11




Cara se avessi valutato la vecchia skin era 100 volte meglio di questa.
Ad essere sincera le cose che mi hai consigliato tu, lo sapevo già anch'io e in questo fine settimana volevo portare proprio le modifiche.
Invece la scroll della tabella che c'è a destra a me va benissimo.
Invece l'iniziativa è che fuori della tabella è perché quella iniziativa mi sembra più adatta tenerla fuori che nella tabella.
Ma va bhe mi va bene così il voto
 
Top
•Sly•
view post Posted on 22/9/2012, 15:06




Mi sono già scusate per non aver potuto valutare prima il forum, ma sono umana ed ho avuto i miei problemi se mi è concesso..
Se non accetti le critiche mi sembra inutile chiedere una valutazione, non si possono accettare giudizi solo sulle cose belle e su quelle che non vanno invece no..

per lo scroll io continuo a vedere un errore, se vuoi ti faccio stamp.

Dato che dici di apportare cambiamenti (alcuni già visibili, come i titoli nellatabella in alto) e se non ho capito male le sottosezioni le hai messe come sezioni? se a te va bene ti propongo di farti una valutazione non appena avrai finito di modificare il tutto..
 
Top
supermimi213
view post Posted on 24/9/2012, 18:42




Oh scusami non volevo offenderti in alcun modo mia cara ^^
Comunque credo che tu bi abbia capito male, io amo essere criticata...avvolte...per migliorare dove ho sbagliato, fino a quando non riesco a farlo meglio(secondo me).
Ad essere sincera risto risistemando tutto, ma la valutazione proferirei farla ad ottobre, se ti va bene.
Comunque è strano a me la scroll la vedo bene...ok è un pochino sballato lo so, però la vedo comunque bene lo stesso..va bhe quando risistemerò il forum forse si riuscirà a vedere...però mi sembra ancora strano...per caso tu usi mozilla?...ma mi sembra strano comunque anche se la avessi non riuscirlo a vedere
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/9/2012, 21:51




con Chrome vedo la tabella normale
gg9hD

con Firefox la vedo diversa.. guarda lo scroll..
yjXGt

ci sono codici che non impediscono nessun utilizzo browser
 
Top
16 replies since 2/8/2012, 15:22   177 views
  Share