Leave Out All The Rest

Kuroko no Basket Offical Forum, premio lottery

« Older   Newer »
  Share  
MyNanaChan
view post Posted on 30/7/2012, 17:34




Nome del forum: Kuroko no Basket Offical Forum
Link del forum: http://kuroko-no-basket.forumcommunity.net/
Breve descrizione: Parla dell'anime Kuroko no Basket
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 04/07/2012
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 2/8/2012, 11:38




Scusate, io dopo domani parto quindi vorrei vedere la valutazione...
 
Top
•Sly•
view post Posted on 2/8/2012, 14:49




- Impatto Iniziale: 5/10
Caricamento veloce. Quello che non funziona è la il tipo di skin, e' piatta, nei colori, nello sfondo, nell'insieme. L'unico tocco di vivacità è dato dalle targhette.

- Grafica: 5/10
Purtroppo la skin penalizza molto. "as" avrà un motivo ma è ripetuto due volte nella barra e potrebbe essere evitato.
Le targhette vanno benissimo. Gli "On" e "Off" di sezione potreste distinguerli per colori e non solo come scritta per renderli più evidenti.
Titoli discussioni e descrizioni vanno bene.
Mentre i bottoncini "topic" "sondaggio" si vedono, vanno bene come stile affine alla skin ma come colore li renderei più accesi, ed eviterei l'ombra scura tutt'intorno.
Cambierei le icone per "nuova discussione" "no nuova discussione" "topic chiuso" ecc.
La tag starebbe meglio più corta.

- Ordine e sezioni: 8/10
Come sezioni mi pare abbastanza completo ed il tutto ordinato bene.

- Utenza e popolarità: 7/10
Il forum è abbastanza giovane, quindi non c'è da preoccuparsi. Il numero di utenti è ancora ristretto ma avrete tempo. Lo staff sembra anche completo almeno al momento che siete in pochi. Molte sezioni sono protette quindi non vedo chi scrive ecc. l'utenza al momento sembra attiva, anche se al momento della valutazione c'ero solo io online ma il periodo è quello che è quindi ci sta.

- Tabelle: 5.5/10
La tabella inferiore avrebbe bisogno di titoli per far capire meglio al visitatore dove e cosa andare a cercare velocemente. Sposterei il blocco per le lotterie sotto a quello dei gemellati e affiliati.
Quella superiore invece risulta molto grande. C'è disarmonia, data dalle due immagini grandi rispetto alle piccole immagini per lo staff e per il banner, e lo spazio per i link utili sembra perdersi.

- Originalità: 6/10
la linea va bene puoi continuare così, magari andando avanti avrai modo di perfezionare il tutto.

Totale: 36.5/60
non è il massimo come punteggio, ma il forum sta per compiere il primo mese, quindi hai un sacco di cose da imparare e da perfezione ed hai tutto il tempo per farlo.

Ps: Il banner di valutazione lo trovi nel regolamento
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 2/8/2012, 17:59




Grazie della valutazione **
Comunque stiamo già preparando una nuova skin con le nuove tabelle, logo etc.
Aggiungo il banner *A*
 
Top
•Sly•
view post Posted on 3/8/2012, 13:22




buono allora.. in questi casi chiedete nuove valutazioni dopo il montaggio della nuova, raccoglierete così nuovi e maggiori consigli..
 
Top
4 replies since 30/7/2012, 17:34   105 views
  Share