Leave Out All The Rest

Eli'Scrapbook, premio lottery

« Older   Newer »
  Share  
Eli.
view post Posted on 10/7/2012, 16:06




E' passato 1 mese, ho cambiato grafica e richiedo la valutazione... XD
rompo lo so... XD


Nome del forum: Eli'Scrapbook » I'm asking you to stay
Link del forum: http://eli.blogfree.net/
Breve descrizione: è il mio scrapbbok dove raccolgo la mia grafica, le mie lotterie ecc...
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: su questo link il 22.11.11
 
Top
•Sly•
view post Posted on 10/7/2012, 22:14




tranquilla non rompi XD
si impauriscono solo le mie diottrie :LOL: sto scherzando spero si capisca :dit:

realizzo al più presto >.<
 
Top
Eli.
view post Posted on 13/7/2012, 16:20




Grazie... (:
 
Top
•Sly•
view post Posted on 2/8/2012, 15:13




- Impatto Iniziale: 7.5/10
Caricamente veloce. Skin sempre corta.

- Grafica: 6.5/10
Come blocco la skin va bene, lo sfondo stavolta fa risaltare un po' di più il blocco. la skin molto bianca, e il colore dei titoli si legge bene.
Stesso discorso per le targhette dell'altra volta, 4 sezioni, 2 targhette, e inoltre sono piccolissime e io non li riconosco proprio i personaggi.
Il logo va bene. Unica cosa, se scegli di fare un lato tondeggiante, non far vedere il lato dritto dell'immagine sotto, perde di volume.. a parer mio ci starebbe bene una diversificazione di opacità dei cerchi.
Importante dovrebbe essere il titolo del forum, che col colore scelto non si nota per niente nella sua postazione.
I bottoncini "on" "off" vanno bene, le stelle, e si capisce benissimo quale sia l'on e quale l'off.
Mentre i bottoncini "topic" "sondaggio" il colore va bene, come dimensione regalerei loro un punto in più XD

- Ordine e sezioni: 8/10
le sezioni non mi sembrano diverse dall'ultima volta. quindi nessuna modifica.
va benissimo entrare in sezione e vedere molti topic comunque.

- Utenza e popolarità: 8/10
come sopra. va benissima questa linea, continua così.

- Tabelle: 8/10
Le tabelle in sè per sè vanno bene. Staccherei la tagboard dalla tabella superiore per distinguerli meglio. c'è una scritta in verde chiara che scorre, rallentala di un pelino magari.
un po' più scuretto l'azzurrino?? :P
vanno bene quelle inferiori, unica cosa, non starebbero male due titoli per indicare cosa stanno a fare lì le immagini.

- Originalità: 7/10
va buono va buono XD

Totale: 45/60
 
Top
Eli.
view post Posted on 2/8/2012, 15:31




grazie... (:
I loghi non sono il mio forte purtroppo... Sono una frana... XD
 
Top
•Sly•
view post Posted on 3/8/2012, 13:24




guarda all'inizio pensavo la stessa cosa di noi, perchè la grafica qui viene curata da me e l'altra admin..
ma man mano che passavamo da un logo all'altro ci andiamo perfezionando.. quindi c'è sempre tempo e modo di migliorare!
 
Top
Eli.
view post Posted on 4/8/2012, 09:24




Il mio problema é che non ho mai idee... XD
 
Top
6 replies since 10/7/2012, 16:06   101 views
  Share