Leave Out All The Rest

Buonasera a tutte..

« Older   Newer »
  Share  
inunmondofatato
view post Posted on 14/6/2012, 19:23




Io sono Pamy e ho conosciuto questo forum tramite una ragazza che frequentava un forum che frequentavo anche io..ho 20 anni..sono fidanzata da 5 anni (tra un mese esatto)..convivo da 1 anno e mezzo e soprattutto sono sposata da 1 anno.. non ho una storia a distanza e per questo la mia presenza qui può sembrare strana..ma mi piace conoscere gente nuova sia dal vivo che virtualmente..passo le giornate tra la casa il marito e il lavoro..e..e non so cosa aggiungere!
un saluto a tutto il forum!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 14/6/2012, 19:25




Ciao Pam :) io sono Fra XD visto che è passato un po' di tempo ti rinfresco la memoria!! sono di torino ho 23 anni, e sono fidanzata da 5 anni e 3 mesi con Enrico che è di Ferrara :) sono l'admin del forum insieme a Sly mia cugina, ora ti sblocco le sezioni :)
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 14/6/2012, 19:43




Ciao Frà..grazie per il rinfresco della memoria ci voleva proprio! ;)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 14/6/2012, 20:37




Ciao Pamy!!!!

Prima di tutto ancora auguri per il matrimonio XD io l'avevo saputo da face ^^

Pooooi.. io sono Sly, perchè ormai è il mio secondo nome :XD:
mi chiamo Silvya, 23 anni, studio all'università di Palermo, a marzo se tutto va bene mi laureo..
Ci conoscevamo già nell'altro forum comunque..
Tra alti e bassi e un po' di distacco.. sto insieme a Diego, ok forse definire un tempo è difficile, diciamo 2anni + 1
la mia sì è una storia a distanza, 1500km all'incirca ...
sono admin del forum, insieme a Fra e come ti ha già detto siamo cugine ^^
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 14/6/2012, 22:40




ciao Pamyyy!!!
Io sono Valentina 19 anni dalla Calabria e sono fidanzata da 2 anni e 3 mesi anche se non a distanza^^
mi ricordo di te! baci!
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 15/6/2012, 07:34




Ciao Pamy e benvenuta!! :)
Sono Carol, ho 23 anni e sono delle provincia di Mantova. Lavoro e sono l'unica single del forum :D Ti chiederai: 'E allora che ci fai qui??'. Beh, ci sono persone a cui sono legata, vedrai che ti troverai bene!
Sono un ex distanzina, voi eravate distanti prima di convivere e di sposarvi?
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 15/6/2012, 10:21




Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!alcune presentazioni mi ricordano qualcuno altre no scusatemi!
No carol noi non siamo mai stati distanti..a dir la verità abitavamo a pochi isolati l'uno dall'altra..mio marito a volte fa dei mini viaggi per lavoro ma capitano raramente..diciamo che in 5 anni siamo stati lontani 2 mesi massimo!
 
Top
Princi <3
view post Posted on 15/6/2012, 12:20




Ciao Pam!! cavolo 20 anni e sei già sposata?? :) come mai hai scelto di farlo così presto?
Comunque io sono Federica, sono di Bologna ma abito a Londra col mio fidanzato, con cui convivo da settembre e con cui sono fidanzata da quasi tre anni! studio psicologia e poi nulla :)
 
Top
makytzn
view post Posted on 15/6/2012, 18:58




Ciao Pam!
Io sono Maky, sono di Catania e vivo una storia a distanza da quasi 10 mesi, ho vent'anni come te.. auguri per questa splendida storia d'amore, spero di arrivarci presto anch'io!
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 15/6/2012, 19:02




Ciao Federica..ho conosciuto mio marito che avevo 15 anni posso dire che le cose più belle della vita le ho vissute con lui al mio fianco..e visto che avevamo le possibilità le basi e che il nostro non era un progetto fatto per noia ma un progetto di vita vera insieme abbiamo deciso di farlo..per me non sarebbe cambiato molto se avessi avuto 30-40 o qualsiasi altra età..avrei sposato mio marito ugualmente vivendo la nostra storia!
ciao maky grazie per il benvenuto :)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 15/6/2012, 19:14




tenera pam :)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 15/6/2012, 20:45




beh comunque avesse vissuta la vostra storia da fidanzati, e anche essendo vicini.. e comunque come dici tu c'erano le basi, avevate la possibilità, se non le aveste avute penso che aspettare per il grande passo non sarebbe stato un problema..
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 15/6/2012, 22:31




che bello *__*
 
Top
Princi <3
view post Posted on 16/6/2012, 00:26




ho capito!:) bello!:)
 
Top
inunmondofatato
view post Posted on 16/6/2012, 10:49




No nessun problema..se non c'era il lavoro,lo stipendio fisso a fine mese,la sicurezza di mantenere una casa e affrontare tutte le spese che ci sono..il matrimonio poteva benissimo aspettare..ma visto che abbiamo avuto la fortuna di avere determinate cose a nostro favore l'abbiamo fatto!
 
Top
15 replies since 14/6/2012, 19:23   124 views
  Share