Leave Out All The Rest

shugochara!, premio lotteria

« Older   Newer »
  Share  
'chanel
view post Posted on 6/6/2012, 18:10




Nome del forum: shugochara
Link del forum: http://shugochara.blogfree.net
Breve descrizione: nato all'inizio per la mia passione per l'anime shugo chara ora è diventato più che altro un portfolio dove mi piace aprire e partecipare alle lotterie! per questo vorrei che non pesasse troppo la mancanza di staff o di molti utenti ;D
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum:26.6.11
 
Top
•Sly•
view post Posted on 7/6/2012, 12:03




Cercherò di realizzarla al più presto..
 
Top
'chanel
view post Posted on 11/6/2012, 11:42




grazie (:
 
Top
•Sly•
view post Posted on 2/7/2012, 13:41




si scusami, ho avuto problemi col pc e l'ho riavuto sabato sera ... a brevissimo eseguo .. scusami ancora..
 
Top
'chanel
view post Posted on 3/7/2012, 10:35




tranquilla, basta saperlo (:
 
Top
•Sly•
view post Posted on 5/7/2012, 16:55




- Impatto Iniziale: 8/10
Caricamente non troppo veloce (ma potrebbe essere un problema mio).
Blocchi ordinati. Grafica carina...

- Grafica: 6.5/10
Come blocco la skin va bene, lo sfondo risalta molto sulla base piatta dato il colore.
Secondo me l'effetto che c'è un po' in tutti i banner, targhette ecc spegne un po' il tutto.
Il logo è ben fatto, il titolo del forum è d'impatto, e poi c'è un'immagine simpaticissima XD
I bottoncini "on" "off" sono essenziali, forse di base della skin, io proporrei qualcosa di più creativo.
Mentre i bottoncini "topic" "sondaggio" non si vedono molto, se li vuoi lasciare così semplici magari aumenta la dimensione ^^

- Ordine e sezioni: 7/10
il forum direi che è completo in quanto a sezioni e in base al tema. Unica cosa, i titoli non si leggono molto dato il colore chiaro, specialmente l'iniziale con il giallino. anche le sottosezioni ci sono e sono ben sistemate.

- Utenza e popolarità: 8/10
Ottima posizione in top forum, anche se non ci bado molto. l'utenza sembra attiva a parte qualche sezione in cui gli ultimi post sono vecchiotti, ma va bene. staff presente.

- Tabelle: 8/10
La tabella inferiore va benissimo, proporzionata e ordinata. Ho visto che hai problemi avendo perso i banner e questo è un disagio per i forum d'affiliazione, gemellaggi ecc.. ma si può sistemare. Come mai il blocco delle lotterie è separato dal resto della tabella? starebbe meglio insieme alla tabella, in un'unica linea sottostante con un titolo al blocco. Di primo acchitto non sembrano i banner delle lotterie, anche perchè lo scroll non si nota subito.
la tabella superiore va bene, magari accorcia un po' la tag, e magari indica che ci sono banner d'esposizione.

- Originalità: 8/10
puoi continuare benissimo su questa linea ^^

Totale: 45.5/60
Non è male come punteggio, e si può sempre migliorare XD

Ps: Il banner di valutazione lo trovi nel regolamento
 
Top
'chanel
view post Posted on 5/7/2012, 17:00




grazie mille, aggiungo subito ;D
 
Top
7 replies since 6/6/2012, 18:10   92 views
  Share