Leave Out All The Rest

L' angolo del lettore, richiesta valutazione premio lottery

« Older   Newer »
  Share  
Lady Diamanda
view post Posted on 20/5/2012, 20:13




Nome del forum: L' angolo del lettore
Link del forum: http://angolodellettore.forumcommunity.net/
Breve descrizione: E' un forum cxhe parla di libri (di qualunque genere) e lettura.
C' è anche una sezione dedicata agli scrittori emergenti e moltre altre sezioni su altri argomenti che non riguardano la lettura, così da poter parlare anche delle altre passioni degli utenti ^^
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum: 4 febbraio 2011


 
Top
•Sly•
view post Posted on 20/5/2012, 21:09




La farò al più presto (:
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 21/5/2012, 09:15




Ok ^^ Io inserisco subito il banner =P Così se ci sono di nuovo problemi alla mia ********** connessione quello è già ok XD
 
Top
•Sly•
view post Posted on 31/5/2012, 21:55




- Impatto iniziale: 7/10
Carimento molto veloce, forse la skin è un po' stretta, ma una prima impressione buona.

- Grafica: 7/10
Come dicevo prima la skin è un po' stretta e alcuni blocchi vengono un po' allungati.
Il Logo è molto carino, sicuramente in tema con la skin, unico difetto è l'effetto che contorna la scritta, la fa un po' perdere nello sfondo piuttosto che risaltare..
Le targhette sono molto simpatiche e stanno bene nei loro argomenti..
I bottoncini "topic" "sondaggio" stanno anche loro bene nell'insieme.
Gli "on" e "off" a primo impatto non si capiscono molto.

- Ordine e sezioni: 7/10
Le sezioni sono ben distribuite ed organizzate, nomi subito comprensibili e indirizzati, descrizioni semplici.
Io sposterei la sezione "l'angolo dello scrittore" nel blocco degli "scrittori emergenti"
e quella "staff" o nel blocco con il "welcome" e "help", oppure come sottosezione della seconda (help) che tanto rimane protetta e la usa solo staff.


- Utenza e popolarità: 8/10

Da quello che ho visto, l'utenza è attiva. I post sono recenti, tutti risalenti a questo mese, a parte qualche sezione nel blocco "i libri". lo staff è presente e partecipe.. la top forum sinceramente io non ci bado molto ma avete una buona posizione ^^


- Tabelle: 7/10

La tabella superiore è carina ma con la skin stretta tende ad allungarsi..
Quella inferiore è ben distribuita, dare un po' di spazio in più agli affiliati ma per il resto va bene.
mentre per le altre due delle "leghe" io le farei rientrare in una stessa tabella senza bisogno di averne due.

- Originalità: 7/10
Non posso certo dire che non ci siano forum sui libri, anzi da voi ho visto lo spazio per scrittori emergenti..
ma potrei essere un po' di parte, adoro i libri *_*

Totale: 43/60
Non è male :XD:
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 1/6/2012, 09:03




Grazie per la valutazione =P
Il banner l' ho già inserito XD
Per la skin stretta... Lo so che è stretta D: Ho provato ad allargarla però non si è modificata :-/
Ora ho chiesto alla mia grafica di allargarla un pò perchè così è troppo stretta -.-?
Comunque graaaaaaazie =D
 
Top
4 replies since 20/5/2012, 20:13   71 views
  Share