Leave Out All The Rest

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 15:34
Avatar

tigerdirty

Group:
Member
Posts:
34,083

Status:


Salve a tutti, questo forum mi ha colpito perchè mi tocca da vicino visto che ho una storia a distanza che oggi in particolare mi sta facendo soffrire molto, spero di essere la benvenuta
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 21/4/2012, 15:39




Ciao! Benvenuta!! :)
Spesso è dura, bisogna stringere pugni e denti!
Se ti andrà di rimanere qui troverai un ambiente 'intimo', senza troppe confusioni, in cui potrai parlare di ciò che vuoi..
Sono Carol, piacere!
 
Top
BuddhaForCricra
view post Posted on 21/4/2012, 15:53




Benvenuta, molte di noi ti capiamo benissimo, la distanza è dura ma e come dice Carol bisogna stringere pugni e denti! Spero che ti troverai bene qui, buona permarenza io sono Cristina :)
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 21/4/2012, 16:56




ciao! io mi chiamo Francesca e sono l'admin di questo forum insieme a Sly, mia cugina :) ho una storia a distanza dda 5 anni e 2 mesi e noi ti possiamo capire benissimo! adesso ti sblocco le sezioni intanto dicci qualcosa in più di te! come ti chiami? di dove sei? :)
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 21/4/2012, 20:06




benvenuta!!!
sei nel posto giusto..puoi parlarci di quello che vuoi..piacere, io sono Valentina e ho 19 anni :)
 
Top
•Sly•
view post Posted on 22/4/2012, 23:32




Ciao e Benvenuta!
Io sono Silvya -> Sly..

dicci un po'.. come ti chiami? da quanto la vostra storia?
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:53
Avatar

tigerdirty

Group:
Member
Posts:
34,083

Status:


ho avuto 2 storie a distanza, entrambe particolari, preferirei non dire molto di me qui. Semmai apro un topic nel forum per raccontare le storie. grazie a tutte del benvenuto

potete riabilitarmi? **
 
Top
•Sly•
view post Posted on 27/4/2012, 20:03




Ti ho abilitata ^^ ci piacerebbe conoscere quanto meno il tuo nome adesso XD
 
Top
7 replies since 21/4/2012, 15:34   65 views
  Share