Leave Out All The Rest

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
BuddhaForCricra
icon4  view post Posted on 24/3/2012, 10:35




Ciao a tutti, mi chiamo Cristina, ma gli amici mi chiamano Cricra ^_^ sono di Bagheria provincia di Palermo e ho 22 anni, anche io come voi sto vivendo una storia a distanza, il mio ragazzo è di Salerno, ci separano 8 ore di viaggio in treno ç___ç e siamo fidanzati da un anno e tre mesi, ma ci conosciamo da due anni. Ci siamo conosciuti per la stessa passione, cioè la grafica e la fotografia :) , sono felice di stare con lui, e non m interessa ciò che dicono gli altri, perchè io credo che l'anima gemella non devi trovarla per forza nel tuo paese, città, regione o quello che è . . . ma puoi trovarla anche al di fuori della tua città l'importante è che ci sia AMORE vero, fiducia e rispetto. Spero di trovarmi bene qui...e potervi raccontare la mia storia. Un bacio a tutti
 
Top
makytzn
view post Posted on 24/3/2012, 15:39




Ciao CriCra!
Io sono maky e sono siciliana come te, sono Catanese :D
benvenuta in questa famiglia, spero che riuscirai a ingranarti come ho fatto io e come ha fatto ciascuno di noi... un bacione!
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 24/3/2012, 15:48




ciao cri!!! io sono francesca(quella che ti ha contattato ma mi sa che l'hai già capito dalla mia firma ahaha) ho 22 anni, sono di torino, e sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo di ferrara:) sono di torino ma un pezzo del mio cuore sta in un paesello lì vicino al tuo :) sono l'admin di questo forum insieme a mia cugina Sly..
amo i mars ma questo lo sapevi già*_* bevenuta fra noi!!
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/3/2012, 15:48




Ciao Cricra e benvenutissima :hola:

io sono Silvya, il mio nick Sly è anche il "altro nome" :XD:
23 anni compiuti da quasi una settimana e indovina indovinello?
Sono di un paesino a circa 40km da Palermo :banana:
mio padre lavora al liceo classico di Bagheria :LOL:

fino ad un anno fa avevo una storia a distanza ma è finita ..
Sono all'ultimo anno di università..
Sono admin di questo forum, insieme a Fra -> Samptor con cui hai parlato su face ^^ che oltre tutto è mia cugina. :)

Spero ti troverai bene qui con noi e spero resterai a lungo XD
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 24/3/2012, 15:48




ti ho sbloccato le altre sezioni :):)
 
Top
BuddhaForCricra
view post Posted on 24/3/2012, 15:52




Ciao Maky, ciao Francesca e ciao Silvya grazie a tutte per il benvenuto, p.s. Francesca, avevo intuito dalla firma ahahahahah.
Silvya in che paesino stai? se posso chiedere ^___^ un bacio a tutte
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/3/2012, 15:56




Villafrati :)

conosci?
 
Top
BuddhaForCricra
view post Posted on 24/3/2012, 15:58




sisi conosco Villafrati ^__^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/3/2012, 16:01




evvai!! :evvai:
aahahahaha.. me gasata!
solitamente nei pressi di Palermo rispondono sempre "eh? mmm.. no.. dov'è?" aahaha..
 
Top
BuddhaForCricra
view post Posted on 24/3/2012, 16:08




No no, non sono di quelle persone, ai miei genitori piace fare luuunghe passeggiate e visitare tanti posti diversi e preticamente si girano mezza sicilia ogni volta che escono ahahaha gli piacciono visitare i paesi e cose del genere...quindi conosco molti posti.
 
Top
•Sly•
view post Posted on 24/3/2012, 16:12




Beh buono, meglio.. è bello conoscere la propria terra secondo me.. poi io adoro quei paesini che sanno ancora di "borgata" ..
 
Top
*•Carol•*
view post Posted on 26/3/2012, 07:55




Ciao Cristina, benvenuta!
Sono Carol, ho 23 anni e sono della provincia di Mantova. Ex distanzina pure io..
Spero e credo che ti troverai bene qui :)
 
Top
BuddhaForCricra
view post Posted on 26/3/2012, 15:08




Ciao Carol, grazie per il benvenuto ^___^
 
Top
SamptOr ~
view post Posted on 26/3/2012, 15:09




crii! ti aspettiamo in giro x il forum eh!
 
Top
*Never Without You*
view post Posted on 26/3/2012, 22:02




Benvenuta Criiiiiiiii! Io sono valentina 19 anni e fidanzata da due anche se non a distanza^^ sono calabrese e frequento l'ultimo anno del lico scientifico..hai detto delle belle parole che condivido anche^^ ci sentiamo per il forum e ancora benvenuta!! spero starai benissimo qui con noi :D
 
Top
16 replies since 24/3/2012, 10:35   124 views
  Share