Leave Out All The Rest

Magic arts college gdr, premio lotteria

« Older   Newer »
  Share  
elanor.
view post Posted on 16/1/2012, 16:49




Nome del forum: magic arts college gdr
Link del forum: http://magicartscollege.blogfree.net/
Breve descrizione: 5/03/2011
Data di apertura ufficiale o fondazione del forum:
 
Top
•Sly•
view post Posted on 7/2/2012, 13:51




si scusami.. la valutazione l'avevo visto e segnata, ma purtroppo c'è mio fratello in ospedale ed ho poco tempo, non appena possibile svolgo subito!
 
Top
elanor.
view post Posted on 7/2/2012, 15:46




tranquilla ^^
 
Top
•Sly•
view post Posted on 3/3/2012, 18:04




scusa ancora del ritardo, purtroppo è stato un periodo molto frenetico, effettuerò al più presto
 
Top
•Sly•
view post Posted on 5/3/2012, 23:27




- Impatto Iniziale: 8/10
Caricamento veloce, bella grafica nel complesso, forse quello che fa perdere un po' è il nero complessivo. La Musica del video è carina, però a volte potrebbe risultare fastidiosa. (Per me è bella per esempio, ho staccato la mia per ascoltarla - se mi dici i titoli ti ringrazio anche XD - ma a volte queste cose urtano). Ma andiamo avanti.

- Grafica: 8/10
Il logo è molto bello, peccato solo per l'angolo basso a sinistra, di lato, ma veramente carino, s'intona bene alla skin e dà quel non so che di interessante! I Bottoni On e Off sono molto essenziali, magari qualche "abbellimento" in più non farebbe male..
Le targhette Sono simpatiche, forse quella del gdr corner si capisce poco ma attira ugualmente l'attenzione.

- Ordine e sezioni: 9/10
le sezioni sono ben organizzate, chiare, tutto apposto insomma, tranne per il regolamento che io metterei in presentazioni.

- Utenza e popolarità: 10/10
Che devo dire? come utenti siete pochini ma andate alla grande, avete un top da invidiare e a parte qualche discussione sono tutte più o meno aggiornate.

- Tabelle: 8/10

tabella superiore sistematica, bello il welcome, Bellissimo il video del gdr (se non sbaglio l'hai fatto te ed è bello, complimenti, peccato per alcuni stacchi di musica e di immagine).
Sistemata bene la tabella inferiore, ma forse per come risulta con la skin, in cui si vedono gli scroll in quel modo, risulta strana..

- Originalità: 8/10
Molto buono nel complesso.

Totale: 51/60
Decidi te se buono o no XD

Ps: Il banner valutazioni lo trovi nel regolamento in sezione.
 
Top
5 replies since 16/1/2012, 16:49   74 views
  Share